annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le cose che amo di più...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: le cose che amo di più...

Originariamente inviato da xserex
    noooooooooo!! ma che figata!!!

la foto online nn l'ho xerò se mi dai la mail te la spedisco!

luca sarebbe bello se di raduni ce ne fossero tutti i giorni...qui da me è un mortorio!
    MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
    GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

Bè, io oramai esco di casa solo per andare a lavorare o per andare ai raduni. Non ho più nè amici nè tantomeno ragazza....
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
        Bè, io oramai esco di casa solo per andare a lavorare o per andare ai raduni. Non ho più nè amici nè tantomeno ragazza....

ti rimane sempre il forum...noi ci siamo sempre!

Commenta

amare... che vuol dire amare...
          in fondo tutti diciamo...amo questo, amo quello...
          io ho scritto: amo la vita.. per un motivo ben preciso...
          ma oggi sono portata a pensare... xke la vita, che è un dono così speciale e meraviglioso deve essere tolta a dei ragazzi che potevano scoprire tutto un mondo... che potevano incontrare una persona speciale...? nn ce la faccio a resistere a un pensiero del genere...

pur essendo bellissima, la vita è davvero triste e ingiusta in questi casi...

Andrea, Guido, rimarrete per sempre nei nostri cuori....

addio......
          ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
          ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
          fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

voglio la motoooooooooooooooooooooooo

Commenta

purtroppo la vita nn è mai giusta...almeno secondo me..

Commenta

Originariamente inviato da bosca106
              QUOTO!
              "ALIBI" - OUT NOW
              "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
              2PAC R.I.P.
              "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
              Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

se la vita fosse giusta per tutti quanti e tutti i desideri di tutte le persone fossero esauditi.......non esisterebbe la vita.....ci sarebbero solo casini e niente funzionerebbe....
                Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
                  se la vita fosse giusta per tutti quanti e tutti i desideri di tutte le persone fossero esauditi.......non esisterebbe la vita.....ci sarebbero solo casini e niente funzionerebbe....
                  infatti bisogna fregarsene e prenderla cosi come viene....

Commenta

esatto, la si cambia mentre la si vive....
                    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Quoto!
                      E bisogna cercare di non abbattersi mai facendosi paranoie inutili perche' la vita puo' cambiare in un secondo.... so' che non è facile cercare di non soffrire a questo mondo pero' bisogna provarci secondo me!
                      "ALIBI" - OUT NOW
                      "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
                      2PAC R.I.P.
                      "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
                      Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Sto operando...
                      X