ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!
1. la mia famiglia
2. la mia ex (purtroppo ancora)
3. la mia auto e tutte quelle che ho avuto...
4. i miei amici
5. le piste di auto
6. le moto
7. la cioccolata
8. la neve mentre cade
9. il battere della pioggia sul vetro della macchina
10. il sole
11. lo sport ( beach,calcio,snow...)
12. sognare sia ad occhi aperti che chiusi
13. dare tutto me stesso per la mia ragazza e per i miei amici
14. riempire di regali e pensierini la mia ragazza
15. prendere e partire ...
16. viaggiare
17. l'odore della benzina ( e coug anche quella dell'erba appena tagliata non è male ... ehehe)
18. pensare sempre in positivo
19. conoscere sempre nuova gente
e poi mille altre ma concludo qui !!!!!
-500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...
eeeeehhh...come nn ami nulla'??! cioè...nn ami la auto? nn ami la vita?? nn ami questo forum??
ti voglio un mondo di bene tesoro!!!
ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!
la mia famiglia
la mia auto
la mia città..
e soprattutto qulla sensazione che sento se sono immerso nella natura a rillassarmi..
i momenti in cui posos sytare solo con me stesso a sentire buona musica
l'adrenalina quando vai forte in macchina..
però purtroppo odio me stesso..non riesco ad affrontare i problemi..ci giro intorno..e a 26 anni se ci penso non ho concluso quasi nulla...
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
17. l'odore della benzina ( e coug anche quella dell'erba appena tagliata non è male ... ehehe)
....oh, ma io m riferivo all'erba dei prati, quella che trovi in ogni angolino verde del mondo ......anche se nn ha un cattivo odore nemmeno l'altra!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
...e cmq più tempo passa e più amo il mio moroso!!!
....sono partita per la tangente!!!!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
ehi ragazzi!! mi state deludendo....neanche questo 3d avete continuato... male male vediamo di scrivere eh?!
baci baci!
Commenta