annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regalati Una Smart!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Regalati Una Smart!!!!!!!!!!!!

Sareste interessati a regalarvi una Smart lavorando con noi???!!!
    Conoscendo la voglia di "auto" che c'è in giro penso che a molti potrebbe far piacere.........
    Cmq non è un invenzione ma è pura realtà.......
    Aspetto le vostre domande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

? potresti spiegarti meglio scusa? non mi sembra di aver autorizzato giochi a premi sul forum...........
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Credo si tratti di avere una Smart "sponsorizzata", pagando pochissimo, e a rate.

In pratica una delle tante smart pubblicitarie che si vedono in giro...

Niente concorsi o giochi a premi...

Un mio amico l'ha fatto.

Se hai ulteriori info, anche in privato, grazie!

LuVi
      v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

Commenta

Spiega un pò...a me interessa...

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

Ma infatti non è un gioco a premi in quanto ho detto "Regalati Smart lavorando con noi!!!!!"........Meglio leggere attentamente la prossima volta

Commenta

Messaggio originariamente postato da Flagello
            Ma infatti non è un gioco a premi in quanto ho detto "Regalati Smart lavorando con noi!!!!!"........Meglio leggere attentamente la prossima volta
            Meglio spiegarsi meglio la prossima volta se non vuoi che determinati post vengano chiusi..
            Contattami
            UnoGas.iT
            Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Flagello
              E cmq e' pubblicita' gratuita questa, gradirei essere contattato prima di postare discussioni del genere....
              Contattami
              UnoGas.iT

Commenta

e si... sono interessato pure io
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

se fosse stato " regalati una subaru impreza " sarebbe stato più interessante !

Commenta

ihihihihi

Flagello facci sapere tutto!!!!!
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Sto operando...
                    X