Luvi la smart il tuo amico quanto l'ha pagata??? se non vuoi scriverlo qui mi puoi mandare un pm?
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Questa poi..cosè sta storia della SMART??
@And
ps : ci prendi x il cuxx??
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Forse non sono troppe le informazioni da me fornite, ma vi garantisco che non è un "bufala"!!!!.
Le possibilità di regalarsi una Smart ci sono davvero....
E' un occasione davvero unica che a me è stata segnalata da miei amici ed io vorrei proporre a persone che, anche se non conosco dal vivo, li considero Amici perchè condividono la mia stessa passione:LE MACCHINE & IL TUNING.....
E vi garantisco che la mia Smart sarà davvero "mostruosa"......(spero lo saranno anche le vostre)!!!!!!!
potresti spiegare qui a tutti di cosa si tratta di preciso?
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
io lunedì vado a firmare il contratto per la smart!!!
smart passion queste le caratteristiche!
aria condizionata, abs, esp, 2 airbag, stereo 4 casse, cerchi in lega, vetri elettrici, antifurto plus, chiusura centralizzata con telecomando, orologio, contagiri, fendinebbia, volante pomello in pelle
benzina...61 cv
2 milioni di anticipo
48 rate da 281 mila
2 milioni alla fine
la voglio pure io la smart!
che si dovrebbe fare?
smart gratis o con uno sconto?
ci devo mettere gli adesivi?
ci devo girare per un tot km al mese?
questo è quello che vorrei sapere!
Commenta