Ieri sera ti ho rivista..
Sembravi un angelo...
Nn ci parliamo da + di unanno ma quando mi hai sorriso mentre mi dicevi quel semplice Ciao mi è riapparso ome un sogno tutto il periodo in cui siamo stati insieme..
Sara Credo di essere ancora innamorato di te..
Nn riesco a scordarti, nn voglio scordarti..
GRAZIE x avermi sopportato..
Ora stò ripnsando ai bei momenti...
Quando io e te parlavamo e fantasticavamo sui nomi dei nostri futuri figli..
Alle risate quando insieme facevamo i deficenti andando in giro in makkina gridando "cavallo goloso" ai vecchietti spaventandoli, A tutte le volte che mi hai fatto sentire la canzone di dirty dancg (mi avevi fatto 2 @@ )
Oppure a quella votl che ti ho portata a vedere la luna in riva al mare.. la serata + bella della mia vita vedere quel sorriso ed i tuoi occhi lucidi dalla felicità..
"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
Che hai ragione... hai troppo ragione ho paura di farla finita per quel motivo... sono una fifona... Ora sei solo più tu al centro dei miei pensieri... ma ci sono tanti se e tanti perchè... ti voglio bene da matti vada come vada sei e sarai sempre la persona che più di tutte ha cambiato la mia vita... in meglio... sei e sarai sempre un amico anche se vorrei che potessi essere di più...
Che hai ragione... hai troppo ragione ho paura di farla finita per quel motivo... sono una fifona... Ora sei solo più tu al centro dei miei pensieri... ma ci sono tanti se e tanti perchè... ti voglio bene da matti vada come vada sei e sarai sempre la persona che più di tutte ha cambiato la mia vita... in meglio... sei e sarai sempre un amico anche se vorrei che potessi essere di più...
Commenta