annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa Sento Dentro (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cosa Sento Dentro (2)

Originariamente inviato da nik978
    c.s.d.

oggi è 2 gg che riesco a non cadere nel soliti vizi..devo resistere almeno 15 gg

o almeno diradare la cosa...speriamo...non credevo fosse così difficile uscirne..

non so quali siano i tuoi vizi e spero nulla di grave...cerca di svagarti e tenerti occupato in modo da non avere tempo...
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Alien
      non so quali siano i tuoi vizi e spero nulla di grave...cerca di svagarti e tenerti occupato in modo da non avere tempo...

niente droga e niente videopoker..

ma cmq non devo lo stesso..
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

c s d..

ba.....
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Cmq..buongiorno a tutti...sento che mi sto riprendendo dal week end non proprio bellissimo...piano piano risorgo..anche se sono preoccupato per il futuro...cercherò di vivere alla giornata...
          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da nik978
            niente droga e niente videopoker..

ma cmq non devo lo stesso..
            In bocca al lupo!

Credo che riuscire a non cadere in tentazione, sia una delle prove più difficili per l'essere umano...
            Ultima modifica di Alien; 26-10-2004, 08:38.

Commenta

c.s.d.???

Non lo so...ho letto i post...e sono senza parole...
              Fra...che pretendevi che dicessero le persone che ti vogliono bene?...Tu al posto loro avresti fatto la stessa identica cosa.
              Lo so...non riesci a dire ciò che senti dentro...e quando lo dici...è una doccia fredda x tutti.
              Ma...ti vogliamo bene...e sentire cose del genere da una persona che cerca sempre di aiutare gli altri...ma che non tenta di aiutare se stesso...fa male...tanto male.
              Forse...qualche volta...dovresti pensare un po meno agli altri...e + a te stesso...è inutile continuare a dirti che sei una persona stupenda...che puoi contare su tutti noi...se tu...non hai voglia di tirarti fuori da questa situazione
              Io non posso credere...non voglio...credere...che pensi veramente queste cose...ma se così fosse...ti chiedo solo di non mollare...di tenere duro...di scacciare questi pensieri...di andare avanti...e a testa alta...il sole spunterà x tutti...si...anche x te...anche se ora...non vedi altro che buio intorno a te.
              Non smettere di dire quello che senti dentro...non farlo...sai benissimo...anche se ti riesce difficile...che dirlo...è una forma di aiuto...è protendere una mano...che qui...tantissima gente è pronta a stringere...io x prima.
              Anche se lontani...anche se probabilmente non ci conosceremo mai di persona...puoi contare su di me...e prima di me ci sono altre persone che ti conoscono da + tempo...e che soffrono a vederti così...capiscili...si sentono impotenti.
              Spero di essere riuscita a farti capire...quello che intendo dire.
              Un bacio...
              non c'è vero amore al quale non si accompagni l'amicizia...non c'è vera amicizia senza amore...
              ...Un Viaggio Di Mille Miglia Deve Cominciare Da 1 Primo Passo...
              ...a volte fa male ma è soltanto vivere

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
                c s d..

ba.....

nenahc eio ho letto

ma credo che tutti o almeno molti anhce x un secondo nella vita abbiano pensato di "mollare.."

sia x cose relamente serie..sia x cazzate (che però si sono rivleate come cazzate solo molto dopo..)

ti posso solo dire che non so cosa ti spinga a dire ciò,,ma qualunaque cosa sia non devi dare alla vita la soddisfazione diaverti messo sotto...
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da FrEE
                  c.s.d.???

Non lo so...ho letto i post...e sono senza parole...
                  Fra...che pretendevi che dicessero le persone che ti vogliono bene?...Tu al posto loro avresti fatto la stessa identica cosa.
                  Lo so...non riesci a dire ciò che senti dentro...e quando lo dici...è una doccia fredda x tutti.
                  Ma...ti vogliamo bene...e sentire cose del genere da una persona che cerca sempre di aiutare gli altri...ma che non tenta di aiutare se stesso...fa male...tanto male.
                  Forse...qualche volta...dovresti pensare un po meno agli altri...e + a te stesso...è inutile continuare a dirti che sei una persona stupenda...che puoi contare su tutti noi...se tu...non hai voglia di tirarti fuori da questa situazione
                  Io non posso credere...non voglio...credere...che pensi veramente queste cose...ma se così fosse...ti chiedo solo di non mollare...di tenere duro...di scacciare questi pensieri...di andare avanti...e a testa alta...il sole spunterà x tutti...si...anche x te...anche se ora...non vedi altro che buio intorno a te.
                  Non smettere di dire quello che senti dentro...non farlo...sai benissimo...anche se ti riesce difficile...che dirlo...è una forma di aiuto...è protendere una mano...che qui...tantissima gente è pronta a stringere...io x prima.
                  Anche se lontani...anche se probabilmente non ci conosceremo mai di persona...puoi contare su di me...e prima di me ci sono altre persone che ti conoscono da + tempo...e che soffrono a vederti così...capiscili...si sentono impotenti.
                  Spero di essere riuscita a farti capire...quello che intendo dire.
                  Un bacio...
                  Bellissimo post....
                  "ALIBI" - OUT NOW
                  "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
                  2PAC R.I.P.
                  "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
                  Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life
                    Bellissimo post....

Grazie Fa'106...spero solo...che serva a qualcosa...
                    non c'è vero amore al quale non si accompagni l'amicizia...non c'è vera amicizia senza amore...
                    ...Un Viaggio Di Mille Miglia Deve Cominciare Da 1 Primo Passo...
                    ...a volte fa male ma è soltanto vivere

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life
                      Per quanto riguarda l'opinione.... io non mi volevo schierare con nessuno ma solo cercare di dare un mio messaggio personale essendoci gia' passato...

per quanto rigurda quello che senti ti capisco alla grande e se pensi che parlarne possa servire io sono pronto a leggere....
                      Grazie... stasera le parlerò per capire che cosa sia realmente accaduto, ma senza vane speranze che qualcosa tra di noi possa cambiare (sono appena passato da una batosta e non voglio prenderne un'altra). Voglio solo starle vicino, farle coraggio, aiutarla nei limiti delle mie possibilità, farle capire quanto le voglio bene ma soprattutto farle capire che di me si può fidare.

Commenta

Sto operando...
                      X