annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moldovia 0 - Alex 1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Moldovia 0 - Alex 1

BinfaBN bannato definitivamente. Già eri stato sospeso, ti avevo anche avvisato di moderare il linguaggio e invece vedo che non ne sei proprio capace. Vale anche per te lo stesso discorso fatto per juve1897.it, su questo forum non sei più gradito, puoi tornartene sul forum della tua amata juve così non stressi la vita a noi e non ti stressi tu... e vissero tutti felici e contenti
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da juve1897.it
      qua bannate solo quelli della Juve,prima Binfa,poi Carlo.
      non e' giusto
      ci sarà un motivo o no???
      <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
      "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
      "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

scusate, non avevo letto tutti i post...mi ritiro e non scrivo più nulla

cmq grazie osmo, forse ora si tornerà a parlare di calcio in modo sereno
        <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
        "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
        "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
          juve1897.it verranno presi dei provvedimenti per il tuo comportamento.

Siamo al punto di partenza...possibile che non potete parlare (non a tutti cmq) in modo civile di calcio?

E non mi sembra di essere l'unico a avervi detto queste cose.

Mettiamo in chiaro una cosa...non vengono bannati solo gli juventini (è un mod juventino che lo dice )...vengono bannate o sospese le persone irrispettose verso le altre persone juventini e non.

e con questo faccio chiudere l'argomento e discussione.

Asto Delta.

PS non postate + grazie.
          questa è la prima volta che vedo un mex tuo serio...... bene bene....
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Sto operando...
          X