annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moldovia 0 - Alex 1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Moldovia 0 - Alex 1

Originariamente inviato da juve1897.it
    e kikko che ha scritto JUVE=MAFIA?
    sarebbe da bannaggio immediato!
    si perchè è lo stesso scrivere collina è una xxxxx...e scrivere juve=mafia..e cmq è stato ripreso già da un mod..chiudiamo qui..e ti consiglio di editare il post in cui offendi kikko...se nn vuoi lasciare il forum
    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko
      sai che differenza tra boca e river...
      si si... va bene... intanto voi contate fino a due di champions noi fino a sei....
      appunto nessuna differenza tra Boca e River,mai parlato di differenze
      l'importante e' che quelle vinte ci vengano riconosciute,per cui 6-2 per il Milan va bene...
      Coppa Uefa 3-0 per la Juve
      Scudetti 27-17
      Coppa Coppe 2-1 per il Milan

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
        si perchè è lo stesso scrivere collina è una xxxxx...e scrivere juve=mafia..e cmq è stato ripreso già da un mod..chiudiamo qui..e ti consiglio di editare il post in cui offendi kikko...se nn vuoi lasciare il forum
        io mi posso scusare ma nn edito nulla,perche' non mi nascondo da vigliacco,affronto le mie responsabilita'

Commenta

e kikko che ha scritto JUVE=MAFIA?
          sarebbe da bannaggio immediato!
          perche'? mika ho offeso nessuno!?!?!? secondo me la juve e' una squadra che non vince le partite ma le compra... per cui in quel senso e' "mafiosa".. per me mafia non e' un insulto ma un modo di definire una cosa non regolare... se ti sei sentito offeso perche' tu attribuisci alla parola mafia un altro significato.... amen.
          LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
          13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

io mi posso scusare ma nn edito nulla,perche' non mi nascondo da vigliacco,affronto le mie responsabilita'

se non editi verrai bannato per aver offeso un utente!le tue responsabilità?potresti chiedergli scusa direttamente a lui.....
            TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
            MeccanicoVoncione:Voncione N°1
            *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
            NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
            Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko
              perche'? mika ho offeso nessuno!?!?!? secondo me la juve e' una squadra che non vince le partite ma le compra... per cui in quel senso e' "mafiosa".. per me mafia non e' un insulto ma un modo di definire una cosa non regolare... se ti sei sentito offeso perche' tu attribuisci alla parola mafia un altro significato.... amen.
              si' attribuisco alla parola mafia un altro significato,quello + corretto.......e comunque impara ad accettare le vittorie altrui
              Cmq faccio notare che qui pagano solo gli juventini nell discussioni di calcio.
              1 mese fa il mio bannaggio e quello di Binfa,ora quello di Carlo....e' ora di bannare anche gente di altre squadre

Commenta

fa come vuoi..ma penso che appena un mod leggerà quella frase te la vedrai tu...ciao.

Commenta

Originariamente inviato da cry206
                  se non editi verrai bannato per aver offeso un utente!le tue responsabilità?potresti chiedergli scusa direttamente a lui.....
                  mi scuso pubblicamente con Kikko(senza editare comunque perche' non sono un vigliacco) ma anche lui dovrebbe chiedere scusa

Commenta

appunto nessuna differenza tra Boca e River,mai parlato di differenze
                    l'importante e' che quelle vinte ci vengano riconosciute,per cui 6-2 per il Milan va bene...
                    Coppa Uefa 3-0 per la Juve
                    Scudetti 27-17
                    Coppa Coppe 2-1 per il Milan
                    in italia non vale perche' qui comprate... dai che contiano anche le intercontinentali,la super coppa di lega,la coppa latina e le super coppe europee....
                    LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
                    13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

si' attribuisco alla parola mafia un altro significato,quello + corretto.......e comunque impara ad accettare le vittorie altrui
                      Cmq faccio notare che qui pagano solo gli juventini nell discussioni di calcio.
                      1 mese fa il mio bannaggio e quello di Binfa,ora quello di Carlo....e' ora di bannare anche gente di altre squadre
                      evidentemente nn sei iscritto da abbastanza tempo per sapere le cose..in passato sono stati sospesi anche utenti di altre squadre..se sono stati bannati ultimemente utenti juventini sarà per il fatto che siete stati i piu scurrili qui dentro... e nn dipende dal colore di maglia

Commenta

Sto operando...
                      X