annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fahrenheit 9/11

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fahrenheit 9/11

Ieri sera ho visto questo film... bellissimo!!!

Tutto quello che ho sempre pensato di Bush, da quando è stato "eletto" fino ad oggi, e della guerra in Iraq mi è stato confermato da questi film.

Vi dico subito che si tratta di un documentario. La narrazione è in Italiano ma tutti i dialoghi sono in lingua originale con i sottotitoli. Quindi occorre andare al cinema preparati a vedere un film un po' impegnativo da seguire con attenzione.
    Ma ne vale la pena se volete sapere la verità sull' 11 settembre e sulla guerra in Iraq.

X quelli che l'hanno già visto: parliamone...

Se sei incerto... ... ...boh!

Re: Fahrenheit 9/11

Scusate l'errore, doveva andare su off topic, moderatori spostate?
    Grazie

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

Originariamente inviato da Gemini5
      Scusate l'errore, doveva andare su off topic, moderatori spostate?
      Grazie

Visto...molte cose non le sapevo...devo dire che quello che pensavo di Bush dell'iraq e dell'afganistan è stato confermato...e proprio un uomo di merda lui e la sua famiglia...

Commenta

Già sapevo molte cose, altre le sospettavo.... ma gli americani uscivano dai cinema in lacrime... cmq Bush è un coglione
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Avevo gia aperto un 3d qualche mese fa a riguardo.

Cmq ripeto, una vergogna...
          WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
          Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

La cosa ancora più scandalosa è che danno Bush in vantaggio alle prossime elezioni...oltre ad avere il presidente delinquente gli americani sono prorpio un popolo di deficenti...

Commenta

sarò off topic..l'11 sera ho visto sul terzo il film sull?11 settembre..(quelli dei vari registi..)

l'episodio sul cile, (che cmq ha detto cose che sapevo già..) mi ha fatto incazare come 1 bestia...
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da joker83
                La cosa ancora più scandalosa è che danno Bush in vantaggio alle prossime elezioni...oltre ad avere il presidente delinquente gli americani sono prorpio un popolo di deficenti...

be sai.. se trucchi l'elezioni e facile vincere..

cmq e un film bellissimo...

peccato che nn sia un film ma tratti cose vere..

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da joker83
                  ALLORA cerchiamo di nn degenerare da subito (cosa che da quanto ricordo da altri 3d e' la tua specialita).

Ma cosa credi? Come fai a generalizzare?! L'america sta diventando odiata da tutto il mondo per gente come te che vedendo un deficente al comando pensa che anche i cittadini lo siano. Ma l'hai visto il film?! Hai visto che razza di proteste c'erano quando era stato eletto?! Cosa pensi succedera' se viene rieletto??! Peggio.

Cerchiamo di nn generalizzare come i bambini per piacere.
                  WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                  Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz
                    ALLORA cerchiamo di nn degenerare da subito (cosa che da quanto ricordo da altri 3d e' la tua specialita).

Ma cosa credi? Come fai a generalizzare?! L'america sta diventando odiata da tutto il mondo per gente come te che vedendo un deficente al comando pensa che anche i cittadini lo siano. Ma l'hai visto il film?! Hai visto che razza di proteste c'erano quando era stato eletto?! Cosa pensi succedera' se viene rieletto??! Peggio.

Cerchiamo di nn generalizzare come i bambini per piacere.
                    Non generalizziamo...bè fatto stà che per ora almeno da quello che dicono qui i giornali le votazoini andrebbero cosi...52% Bush e 48% Kerry quindi secondo me 1 amercano su due è un imbecille cosi va meglio...

L'america penso che non sia odiata solo in questi ultimi anni le zozzerie le fà da sempre almeno per quello che mi riguarda

Commenta

Sto operando...
                    X