annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fahrenheit 9/11

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fahrenheit 9/11

adesso non è per far polemica......io il film non l'ho ancora visto, mi piacerebbe vederlo e dico subito che non sono a favore di bush...

xò........

come si fa a sapere se il film dice tutta la verità??...cioè non è che magari abbiano "accentuato" un po'?

Commenta

E' un po' come la storia di chi ha ammazzato Kennedy....
      ufficialmente è stato un uomo (Oswald), mentre vedendo JFK c'è sotto un intrigo politico della madonna...JFK è anch'esso un film documentario.
      Come si fa a sapere la verità??

Commenta

io il film l'ho visto...non dice nulla di nuovo...non svela nessuna verità nascosta...forse mette in luce gli errori di gestione del caso 11/9/2001...
        ridicolizza l'esercito americano (molto propagandistica questa cosa...)....
        ridicolizza bush, e forse per certe cose se lo merita ampliamente...
        ma se uno dovesse far riferimento al trailer e la pubblicità in tv ne rimarrebbe deluso...

c'è una dietro una manovra dei democratici che in periodo elettorale foraggiano cose di questo genere...potrebbe essere utile anche a noi per sbolognare il berluska...

cmq a parte questo va visto, per capire che gli americani non sono tutti brutti e cattivi...
        I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
        ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Commenta

io devo vederlo...

domani sera molto probabilmente ci vado...

ma merita di essere visto...insomma è interessante dico...
          --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Voglio vederlo anche io...avevo visto un sito tempo fa con delle foto mai svelate al pubblico sull'11 settembre (più precisamente sullo schianto aereo contro il pentagono) e vi dico che in quelle foto non vi era alcuna traccia dei resti dell'aereo. cmq sia che l'america sia democraticamente più avanti non ne sarei sicuro (basta pensare che il modello di voto è quanto di più ingiusto ci sia!!ogni stato ha un apporto di voti proporzionato alla sua importanza e al numero di cittadini, così facendo i voti di milioni di persone vengono buttati nel cesso), intervengono come noto solo in questioni dove possono trarne vantaggio, hanno instaurato dittature sanguinarie e combattuto quelle che non erano da loro appoggiate, continuano a tenere sotto embargo un intero paese e nessuno si degna di dire qualcosa. Per il fatto che gli americani non badino molto a chi li governa è semplice, a loro basta vivere tranquilli nel loro paese, i casini alla fine sono loro che vanno a farli in giro per il mondo
            "Bar Tuning 145" membro n°2

Commenta

Allora, qualcun'altro che l'ha visto?

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

Io non l'ho visto visto e probabilmente non riuscirò a vederlo..
                Non voglio dire che siano state fatte cose giuste o sbagliate perchè direi cazzate, sono stato negli states più volte e amo il modo di vivere che hanno la, ci sono ed è vero cose stranissime, completamente incompatibili..
                In Italia però sembra che l'unica cosa che sappiamo fare sia lamentarci e piangere invece di proporre idee.. e non parlo di idee del tipo tutti contenti no alle guerre pace e amore..queste sono pure utopie..
                Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                  sarò off topic..l'11 sera ho visto sul terzo il film sull?11 settembre..(quelli dei vari registi..)

l'episodio sul cile, (che cmq ha detto cose che sapevo già..) mi ha fatto incazare come 1 bestia...
                  Quello dei vari registi l'avevo visto, la cosa che mi ha colpito (se non sbaglio film) è stata quella delle torture ai genitali...mi haveva decisamente schifato...e sono di stomaco buono...
                  Questo film su cui avete aperto la discussione sono curioso di vederlo al più presto...
                  Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

Visto ieri sera...

ora capisco quando l'utente Lorenz mi disse che nelle sale americane la gente usciva prima della fine...o piangeva e tutto...

Sono rimasto allibito da quanto raccontato...e non penso sia un modo di vedere del regista...sono i fatti nudi e crudi...

tante cose mi hanno lasciato a bocca aperta...da non crederci...
                    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM