annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Fratello -5-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Grande Fratello -5-

Spero vivamente chi ci sia anche un nuovo Patrick che sbocca ogni 2 giorni.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
      Spero vivamente chi ci sia anche un nuovo Patrick che sbocca ogni 2 giorni.
      Ci sara' sicuramente l'attore di turno che fara' il pagliaccio per segurie le sue orme.... piu' sei pirla o baldracca li' dentro e piu' diventi famoso!
      "ALIBI" - OUT NOW
      "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
      2PAC R.I.P.
      "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
      Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Verissimo. Ci sarà sicuramente l'emulo ma le risate che mi ha regalato il giovane nato a Theeran e risidente a Montecarlo sono da antologia!

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
          Verissimo. Ci sarà sicuramente l'emulo ma le risate che mi ha regalato il giovane nato a Theeran e risidente a Montecarlo sono da antologia!
          Quando si è vomitato addosso non ce la facevo piu' a smettere di ridere....!!!!
          "ALIBI" - OUT NOW
          "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
          2PAC R.I.P.
          "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
          Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Mi ricordo un giovedì sera in seconda serata Mai Dire Grande Fratello... mia nonna è corsa in camera pensando che stessi male, ero viola in preda alle convulsioni, non ce la facevo più.

Commenta

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

ritorna la Gialappa's!!!!
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

BASTAAAAAAAAAA!
                non ne posso più di questi reality!!!

rivoglio Drive in, EmiGlio, le serie come chips, a-team, supercar, mcgiver, stursky&hutch, hazars, riptide...!!!
                Ex Volkswagen Polo Zone Member
                Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Io non vedo l'ora di vedere qualche fi*@!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gianma
                    BASTAAAAAAAAAA!
                    non ne posso più di questi reality!!!

rivoglio Drive in, EmiGlio, le serie come chips, a-team, supercar, mcgiver, stursky&hutch, hazars, riptide...!!!
                    e ndo lo lasci il tenerone tutto rosa?
                    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

sti reality hanno stufato, la televisione di oggi ha stufato, e il grande fratello in particolare...nn la sopporto più. Quando ho preso la tv nuova c'era il programma guidato x sintonizzarla, l'ho bypassato e nn ho collegato nemmeno l'antenna. solo DVD e vcr, ke il cinema perlomeno è rimasto decente
                      ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Sto operando...
                      X