Spero vivamente chi ci sia anche un nuovo Patrick che sbocca ogni 2 giorni.
Ci sara' sicuramente l'attore di turno che fara' il pagliaccio per segurie le sue orme.... piu' sei pirla o baldracca li' dentro e piu' diventi famoso!
"ALIBI" - OUT NOW "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
Mi ricordo un giovedì sera in seconda serata Mai Dire Grande Fratello... mia nonna è corsa in camera pensando che stessi male, ero viola in preda alle convulsioni, non ce la facevo più.
sti reality hanno stufato, la televisione di oggi ha stufato, e il grande fratello in particolare...nn la sopporto più. Quando ho preso la tv nuova c'era il programma guidato x sintonizzarla, l'ho bypassato e nn ho collegato nemmeno l'antenna. solo DVD e vcr, ke il cinema perlomeno è rimasto decente
...The truth is out there...
..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..
Commenta