annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Fratello -5-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Grande Fratello -5-

Originariamente inviato da ilPoli
    Quello che raccolgono una volta fuori dalla casa rispecchia anche la loro mentalità, c'è chi sa gestire la notorietà nel modo giusto e c'è chi finisce nel nulla. Tommy ha giocato bene le sue carte e ha dimostrato che non era solo un gran banfone, altri sono già spariti, altri ancora finiranno per fare le solite pantomime da Costanzo.

Per quanto mi riguarda non mi avrebbero tenuto più di tanto nella casa se fossi entrato, perchè una madonna nel giro di 8 ore mi sarebbe scappata per forza.
    Ah perchè nn si puo' bestemmiare?????
    Tanto bippano "caxxo" possono bippare le bestemmie no?

Uaz.....allora nn ci resisto nemmeno 2 gg....da buon toscanaccio in 5 parole ci son 10 bestemmie.

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Originariamente inviato da Ossian
      Ah perchè nn si puo' bestemmiare?????
      Tanto bippano "caxxo" possono bippare le bestemmie no?

Uaz.....allora nn ci resisto nemmeno 2 gg....da buon toscanaccio in 5 parole ci son 10 bestemmie.

Anke io....in dieci minuti butto giù tutti i santi!
      Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Originariamente inviato da Jun misugi
        Anke io....in dieci minuti butto giù tutti i santi!
        Che vaccata...cioè mi venite a dire che in 500 giorni in quella casa nn è volato un moccolo?

Dai non ci credo...

"Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
        e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Che vaccata...cioè mi venite a dire che in 500 giorni in quella casa nn è volato un moccolo?

Dai non ci credo...
          Ne saranno volati a centinaia solo ke non te li fanno sentire!

X sentirli dovresti stare tutto il giorno a guardare la diretta e aspettare ke qualcuno ne tiri giù una...

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Originariamente inviato da Jun misugi
            Ne saranno volati a centinaia solo ke non te li fanno sentire!

X sentirli dovresti stare tutto il giorno a guardare la diretta e aspettare ke qualcuno ne tiri giù una...
            Ah ma si possono dire.....non è che ti buttano fuori! sennò che REALITY del caxxo e'!!!!!

Commenta

Ah ma si possono dire.....non è che ti buttano fuori! sennò che REALITY del caxxo e'!!!!!
              Non credo ti buttino fuori per una bestemmia!

L'importante è ke non la tirano in diretta Tv

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Boh non so come funziona la questione, per quello che ho visto su Sky o che mi hanno raccontato i miei di bestemmioni non ne hanno sentiti.

Boh probabilmente avrei avuto da dire subito la prima sera, figurati se con tutto il ben di dio che c'è da bere non mi prendo una storta colossale con tutto quello che ne consegue (gare di rutti e di ranze, infiamma la ranza e madonne volanti).

Quello sì che è avere i 5 minuti di notorietà!

Commenta

spero nessuno del forum segua questa trasmissione che è solamente un'offesa all'intelligenza umana.
                  Such minor changes, such huge consequences.

Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

Commenta

Originariamente inviato da Tetsuo1980
                    spero nessuno del forum segua questa trasmissione che è solamente un'offesa all'intelligenza umana.
                    e da cosa nasce cotanta certezza sull gf?

comunque ha rotto le @@ il gf,io ho seguito solo il primo e quello dell anno scorso xkè lo seguiva una che volevo
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

nn vedo l'ora di vedere mai dire GF mi fa troppo ridere ahahaha
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

Commenta

Sto operando...
                      X