annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIR SOFT GUN! (Varese e limitrofi=)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AIR SOFT GUN! (Varese e limitrofi=)

mh per me il top rimane la mia tarzan m22 russa..anche se dipende molto dalla tipologia di gioco... o melgio su pattuglie game domenicali ritengo il tarzan ottimo..mentre su 24h bisogna andare su altri tipi di buffetteria ben + care..

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl
      mh per me il top rimane la mia tarzan m22 russa..anche se dipende molto dalla tipologia di gioco... o melgio su pattuglie game domenicali ritengo il tarzan ottimo..mentre su 24h bisogna andare su altri tipi di buffetteria ben + care..
      mmmm francamente boh io ci devo giocare la doemnica e credo di avere abbastanza tasche per 5 ore

Commenta

mh spe nn è tanto il numeor di tasche...quanto come veste per quel che mi riguarda..del tipo con la tua (che era anche la mia prima buffetteria) mi sentivo tutto tr ballonzolante.. come apputno se avessi sopra qualcosa..mentre col tarzan era come nn aver su niente..tutto bello aderente perfetto..niente che ballava in giro (odio i tasconi laterali del sudafricano) e pur essendo compatta ci ho fatto stare 5 car el p90..nn so se hai presente..mentre normale viaggiavo con busta in una tasca 2 car da 600 in un altra e un car da 250 pe ognuna delle altre 2 tasche.. anche se ci sarebbero stati altri 4 car tranquillamente infatti spessoravo sotto qeulli da 250 con pachcetti di sigarette per averli ad altezza giusta per il cambio veloce..nelle laterali piccole coltellino multiuso nastro adesivo e cazzatine simili..nelle tasche interne mappe o batterie di riserva..in quelle sopra sigarette e gemellatore eddei car e dietro camel..il putno è che nn sentivi nulla essendo bello ancorato e aderente al corpo..
        Ultima modifica di Galbyl; 27-10-2005, 22:01.

Commenta

mh spe nn è tanto il numeor di tasche...quanto come veste per quel che mi riguarda..del tipo con la tua (che era anche la mia prima buffetteria) mi sentivo tutto tr ballonzolante.. come apputno se avessi sopra qualcosa..mentre col tarzan era come nn aver su niente..tutto bello aderente perfetto..niente che ballava in giro (odio i tasconi laterali del sudafricano) e pur essendo compatta ci ho fatto stare 5 car el p90..nn so se hai presente..mentre normale viaggiavo con busta in una tasca 2 car da 600 in un altra e un car da 250 pe ognuna delle altre 2 tasche.. anche se ci sarebbero stati altri 4 car tranquillamente infatti spessoravo sotto qeulli da 250 con pachcetti di sigarette per averli ad altezza giusta per il cambio veloce..nelle laterali piccole coltellino multiuso nastro adesivo e cazzatine simili..nelle tasche interne mappe o batterie di riserva..in quelle sopra sigarette e gemellatore eddei car e dietro camel..il putno è che nn sentivi nulla essendo bello ancorato e aderente al corpo..
          [IMG]http://img.photobucket.com/albums/v711/Galbyl2/P2150069.jpg[/IG]
          capito capito, terrò presente e cercherò di farci caso, se non va bene vedrò d'inventarmi qualcosa senti ma di ginocchiere e gomitiere che ne pensi? mi lasciano perplesso proprio per la questione sballonzolamento

Commenta

mh sinceramente mai usate..e in qualche caso ammetto che me ne son pentito..cmq anche quelle dipende dal campo in cui giochi..se son presenti un bel pò di rocce ecc ti consiglio l'uso della ginocchiera..ho usato il singolare apposta..piuttosto che usarne 2 io le rarissime volte che l'ho usata l'ho messa solo sul ginocchio di appoggio..gomitiere nada..

Commenta

mh sinceramente mai usate..e in qualche caso ammetto che me ne son pentito..cmq anche quelle dipende dal campo in cui giochi..se son presenti un bel pò di rocce ecc ti consiglio l'uso della ginocchiera..ho usato il singolare apposta..piuttosto che usarne 2 io le rarissime volte che l'ho usata l'ho messa solo sul ginocchio di appoggio..gomitiere nada..
              chiarissimo grazie

Commenta

c'è il mio boy che c gioca! ha un gruppo di circa 20 persone!
                vorrei anche io entrare a far parte di questa squadra, ma il mio lavoro non me lo permette, e nemmeno il mio portafoglio!!!!!!
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club)Kup n° 3 ex J.k.d., ex Vovinam Viet vo Dao
                air soft gunner:gnorsi:

Commenta

dato che siete sicuramente più esperti di me, mi potreste dare un consiglio per un regalo al mio amore?
                  non saprei che fucile prendere!
                  lui ora ha un mp5 -se non mi sbaglio!
                  gli piace stare in difesa, anche se a volte gli capita di andare all'attacco!
                  per favore aiutatemi!!!!!!!!!
                  VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club)Kup n° 3 ex J.k.d., ex Vovinam Viet vo Dao

Commenta

Originariamente inviato da KryS
                    dato che siete sicuramente più esperti di me, mi potreste dare un consiglio per un regalo al mio amore?
                    non saprei che fucile prendere!
                    lui ora ha un mp5 -se non mi sbaglio!
                    gli piace stare in difesa, anche se a volte gli capita di andare all'attacco!
                    per favore aiutatemi!!!!!!!!!
                    VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    ... difesa? ... niente di meglio di una minimi ... ...

... ovviamente scherzo ...

... come "multiuso" ci sono i vari AK e M4 ... dipende dai gusti ... meccanicamente e prestazionalmente sono identici ...

Commenta

lui mi ha esasperato con un CA36 della classic army, poi ha cambiato idea, ma... bho, nn saprei! cmq Grazie per il consiglio Luke!

Commenta

Sto operando...
                      X