annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

30 anni in 1 secondo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 30 anni in 1 secondo

ki ha visto il film???

Re: 30 anni in 1 secondo

che film scusa?

Commenta

30 anni in 1 secondo, era al cinema neanke tanto tempo fa!!!!

Commenta

mai sentito

Commenta

manco io....

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
          Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
          "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
          e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

L'ho visto sabato sull'aereo, carino ma niente di speciale...

Commenta

Jenna sta per compiere 13 anni. Ed è in crisi: i suo genitori la soffocano, le ragazze più ammirate della scuola la ignorano e il ragazzo di cui è innamorata non si ricorda neanche il suo nome. Per fortuna c'è Matt, il suo migliore amico, che la aiuta e la conforta quando tutto sembra andare storto. Decisa a conquistarsi un po' di popolarità, Jenna organizza una festa per il suo compleanno, ma ancora una volta le cose si mettono male e il party si tramuta in un completo disastro lasciando la ragazza sola e umiliata rinchiusa in uno sgabuzzino... A questo punto Jenna non ne può più ed esprime un desiderio: diventare adulta e vivere la vita a modo suo. Per miracolo il sogno si avvera e ora è una splendida donna di 30 anni con una fantastica carriera, stimata e ammirata da tutti. Le cose non potrebbero andare meglio, se non fosse che nel passaggio si è persa Matt...

Commenta

Originariamente inviato da Patrick106

Jenna sta per compiere 13 anni. Ed è in crisi: i suo genitori la soffocano, le ragazze più ammirate della scuola la ignorano e il ragazzo di cui è innamorata non si ricorda neanche il suo nome. Per fortuna c'è Matt, il suo migliore amico, che la aiuta e la conforta quando tutto sembra andare storto. Decisa a conquistarsi un po' di popolarità, Jenna organizza una festa per il suo compleanno, ma ancora una volta le cose si mettono male e il party si tramuta in un completo disastro lasciando la ragazza sola e umiliata rinchiusa in uno sgabuzzino... A questo punto Jenna non ne può più ed esprime un desiderio: diventare adulta e vivere la vita a modo suo. Per miracolo il sogno si avvera e ora è una splendida donna di 30 anni con una fantastica carriera, stimata e ammirata da tutti. Le cose non potrebbero andare meglio, se non fosse che nel passaggio si è persa Matt...
                non mi fa venire in mente proprio nada

Commenta

adesso ho capito perchè l'hai guardato.

Commenta

Originariamente inviato da }P{0P1X
                    non mi fa venire in mente proprio nada
                    Originariamente inviato da }P{0P1X
                    adesso ho capito perchè l'hai guardato.
                    eheheh modestamente si!!!!

Commenta