Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un'altro di noi che se n'č andato....

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Un'altro di noi che se n'č andato....

- per Drag ... se penso a domenica ... č stata l'ultima volta che ha messo piede nella mia macchina ... che tristezza ... sto troppo male !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENEROŽ
    MEMENTO AUDERE SEMPERŽ

Commenta

Originariamente inviato da patata74it
      - per Drag ... se penso a domenica ... č stata l'ultima volta che ha messo piede nella mia macchina ... che tristezza ... sto troppo male !!!

io non posso capire quello che provate, visto che non mi č mai morto nessun mio amico, cmq posso immaginare condoglianze a tutti i suoi amici e alla famiglia

Commenta

... grazie delle belle parole ... e ti auguro con tutto il cuore di non dover mai vivere una situazione del genere ... !!!
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        MEMENTO AUDERE SEMPERŽ

Commenta

Originariamente inviato da }P{0P1X
          io non posso capire quello che provate, visto che non mi č mai morto nessun mio amico, cmq posso immaginare condoglianze a tutti i suoi amici e alla famiglia
          prega che non ti succeda mai ... senti una stretta alla gola come se qualcuno ti stesse strangolando ... senti un buco alla bocca dello stomaco come se qualcuno ci stesse spingendo una mano ... senti un peso in testa come se un elefante ti ci si fosse seduto sopra ... fissi di fronte a te come solo uno ubriaco fradicio fa ... senti le braccia pesanti come se avessi braccialetti di 20 Kg ai polsi ... ma piu' che altro senti una rabbia mai provata ... spaccheresti qualsiasi cosa a portata di mano pur di sfogare qualcosa che non comprendi ... che ti da un senso di impotenza ... una macchina che scivola sul ghiaccio dritta contro un muro ... non puoi fare nulla ... solo gridare ...
          Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
          - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
          ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
          Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Mi dispiace tantissimo... giro su questo forum da anni... vedevo il suo nick quasi tutti i giorni nelle varie discussioni... lo conoscevo per fama... per il suo "gatto cattivo"... era cmq uno di questa grande famiglia... ragazzi mi dispiace... non so che dire, davvero...

Ciao Andrea...

Commenta

... grazie Abarth ... !!!
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              MEMENTO AUDERE SEMPERŽ

Commenta

MESSAGGIO IMPORTANTE ... in ricordo del nostro 2fast4you ... si invitano tutti gli RdO e non ... a partecipare stasera ... VENERDI 1 OTTOBRE 2004 ... alla veglia che si terrā presso il parcheggio dell' IKEA ... non mancate !!!

( PORTATE AVANTI IL MESSAGGIO )
                Originariamente inviato da Dinonet
                a tutti gli RdO ... e' gradita la maglia di club ... ricordate un bel pennarellone e una candela ... qualsiasi cosa vi venga in mente di poggiare sul suo posto auto verra' recapitata ...

lo quoto di qua che non c'era ...
                Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
                - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
                ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
                Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

ragazi ora leggendo tutti questi messaggi non posso fare a meno di piangere..........
                  non ci sono parole non ci sono fatti ci sono solo tante LACRIME

ANDREA RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI
                  VICE PRESIDENTE TCI

" Tigra Club Italia "

" Il Nostro Forum "

.: Abruzzo Racing Forum :.

Commenta

... grazie Abarth ... !!!
                    Ciao fratello... mi spiace davvero... posso capirvi... ragazzi avete tutto il mio appoggio morale... che mondo di merda!!! Come al solito ci lasciano sempre quelli che non lo meritano proprio... e poi ci si chiede se esista un Dio...

Certe cose ti lasciano sdegnato, incazzato, impotente e rattristano l'anima anche di chi, come me, non lo conosceva di persona... figuriamoci voi, i suoi amici...

Commenta

• ... calcola che ... aveva finalmente trovato la sua dimensione ... stava per diventare un pilota come il padre ... ed č ingiusto infrangere cosė il sogno di un ragazzo pieno di vita ... !!!
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      MEMENTO AUDERE SEMPERŽ

Commenta

Sto operando...
                      X