annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un'altro di noi che se n'č andato....

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Un'altro di noi che se n'č andato....

Ricordo ancora la mia prima sera all'obelisco.... mi raccontavano tutti di un ragazzo speciale...di una macchina speciale.... di un vero appassionato...

...ti guardavo con ammirazione.... con la mia piccola macchinina affianco la tua stupenda tiBBBra.... mi davi consigli sull'opel.... mi raccontavi delle tue modifiche.... sembrava conoscerti da sempre!

un ragazzo semplice....ma grandissimo...

eri sempre il primo a salutare...sempre con il sorriso sul volto....con la volgia di vivere....di spremerla fino all'ultima goccia....

le serate ai raduni...le gite fuori porta... al kartodromo... nei bar all'eur.... eri sempre sorridente.... sempre carino con tutti...anche se era l'ultimo arrivato!
    ...ogni tigra grigia mi faceva pensare a te.... figuriamoci ora....
    sei stato e rimarrai sempre un esempio di vita e di tuning per molti.... un maestro..... e tutti ti porteranno nel cuore....

..ci mancherai tanto andrč...
    MERCATINO PER ALFA 147!
    ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

ho finito ora di leggere tutto , continuo a non crederci , lo sto facendo dalle 19:30 , non e' possibile , forse il rammarico di essermi allontanato dagli RDO , ma nessuno e dico nessuno ti ha dato il permesso di andartene , sei stato 2 giorni ad imola a perseguitarmi per fare un fottutissimo sparo perche' fra me e te c'era guerra , a prenderci per il culo delle nostre macchine sembrava la storia infinita TIBBRA vs BATMOBIL ogni scusa era buona x attaccarsi...
      capisco la promessa a guido ma non c'era tutta questa fottutissima fretta dico io , rimpianti tanti , un altro amico che se ne va' e comincio a pensare che su ci sia il pienone , troppi in cosi' poco tempo , voglio solo dirti una cosa non pensare che mi dimentichero' di te , ci sara' un giorno che ti bussero' sulla spalla e ti diro' scegli l'arma con cui gareggiare moto o makina e tireremo finche' non saremo esausti... finito con una cominceremo con l'altra... e non penso che guido rimarra fermo a guardare...

perdomami se non siamo riusciti a fare neanche uno sparo ad imola

bella andrč
      CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
      basta perdere amici , ciao manlio
      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
      ** Presidente Of .......tuningclub**
      "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
      07-04-2005 finalmente il topo si č trasformato in pipistrello

Commenta

Addio Andrea
        "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

Commenta

Originariamente inviato da erreone
          ho finito ora di leggere tutto , continuo a non crederci , lo sto facendo dalle 19:30 , non e' possibile , forse il rammarico di essermi allontanato dagli RDO , ma nessuno e dico nessuno ti ha dato il permesso di andartene , sei stato 2 giorni ad imola a perseguitarmi per fare un fottutissimo sparo perche' fra me e te c'era guerra , a prenderci per il culo delle nostre macchine sembrava la storia infinita TIBBRA vs BATMOBIL ogni scusa era buona x attaccarsi...
          capisco la promessa a guido ma non c'era tutta questa fottutissima fretta dico io , rimpianti tanti , un altro amico che se ne va' e comincio a pensare che su ci sia il pienone , troppi in cosi' poco tempo , voglio solo dirti una cosa non pensare che mi dimentichero' di te , ci sara' un giorno che ti bussero' sulla spalla e ti diro' scegli l'arma con cui gareggiare moto o makina e tireremo finche' non saremo esausti... finito con una cominceremo con l'altra... e non penso che guido rimarra fermo a guardare...

perdomami se non siamo riusciti a fare neanche uno sparo ad imola

bella andrč
          e chi se lo scorda....

**Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

non si vorrebbe mai vivere questi momenti...ma il destino č bastardo..
            non ci sono parole....
            KILL THE JUDAS

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio n°37

De Tomaso... simply STYLE

Commenta

R.i.p.
              SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

www.alapagwin.com software gestione personale paghe

Commenta

No ANDREA!!!

l'ho conosciuto per via della sua tigra, io avevo il Corsa Gsi e ero stupefatto del lavoro che aveva fatto lui....

e' terribile, mi spiace, addio!

Nient'altro da aggiungere, la tristezza soffoca qualsiasi altro pensiero...

Commenta

Mi dispiace moltissimo
                  VTEC INSIDE

Commenta

ragazzi dispiace tanto anche a me.... meglio che non parlo troppo perchč non lo conoscevo, ma sicuramente questo č un momento terribile...

Commenta

Mi spiace, ho letto molte volte i suoi post, ma non ci ho mai parlato direttamente
                      EX SAXO VTS
                      LA MIA S3

Commenta

Sto operando...
                      X