annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un'altro di noi che se n'è andato....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Un'altro di noi che se n'è andato....

prima di veder chiuso il 3d... vorrei farti un saluto anche io...

ciao andrea, son sicuro che rimarrai nel cuore di tutti
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Un ultimo saluto anche da parte mia

ciao Andrea!
      :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

Un ultimo saluto, ciao Andrea
        A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
        FORZA MILAN
        L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

un ultimo saluto anche da me....ciao andrea
          <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
          "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
          "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Ciao Andrea

Commenta

Ciao.....
              "ALIBI" - OUT NOW
              "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
              2PAC R.I.P.
              "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
              Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

L'ultimo saluto.... CIAO ANDREA

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
                AGGI TI AMO!!!!!
                13.07.2004
                My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

Ciao andrea
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Ciao fratellino, eccoci qui. fortunatamente sono arrivato in tempo prima della chiusura... strano di solito sono in ritardo , ma questa volta sono arrivato in anticipo.

Questa sera uscirò con un paio di amici e tu non ci sarai... non ci sarà il tuo saluto " Ciao Attilò " che mi rimbomba nella testa ... e non ci sarà neanche la tua Tigrozza da sfottere perkè quando aprivi " scureggiava " ... non potremo sfottere gigi, patata, er claudietto ... e nn mi tartasserai con " aoooo sta ca22o de macchina pari no zingaro" ... mannaggia a te ... oh chissà forse stasera mi avresti detto " Bella piè questa sera io e vale stiamo insieme ci si sente per domani ... " e domani avrei trovato il tuo sms con scritto " 17 obelisco ... e PUNTUALE " .

mi mancherà anche vederti incazzato ... scusa ma morivo dal ridere quando ti incazzavi ... ti incartavi con le parole e iniziavi a fare su e giù.

Andrè grazie dei tanti bei ricordi che mi hai lasciato .

eri un ragazzo eccezionale , e lo sei ancora ... tra le pochissime persone con cui NON HO MAI DISCUSSO, e col mio carattere del ca22o è difficile andare d'accordo con me ...

Questi giorni mi sono rivenuti in mente tutti i momenti passati insieme, ca22o quanti ricordi mi hai lasciato e quanti casini abbiamo combinato.
                    ti dò l'ultimo abbraccio, ciao fratellino ... sarai sempre nelle mie giornate e nei miei pensieri... tvtb

Pietro
                    Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
                    R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
                    Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
                    MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

ciao andrè e dacci un'occhiata ogni tanto!

claudio

Il mio 1° vero AMORE
                      Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
                      No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

Sto operando...
                      X