Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo..... sono il peggior incubo di ogni pneumatico TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3 un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore
16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
Il pilota in questione č, purtroppo, Andrea alias 2fast4you
Non so cosa dire... ho saputo poco fa la notizia e dopo un rapido giro di telefonate c'č stata la conferma... purtroppo per noi č andato a riunirsi lassů con il suo migliore amico GuidoBirichino Ha voluto andare a volare troppo in alto per noi...
Ciao Andrea
l'unica cosa che riesco a pensare č che ora č insieme a guido! .. sono stato tra i primi ad avere questa orrenda notizia e non ci credevo! ... solo ora riesco a rendermi conto che uno dei migliori di noi se n'č andato!! .. non scorderň mai quando l'ho conoscuto la prima volta con la sua pigra! .. la chiamava cosi perchč la prima volta che ha fatto i 200 ad imola lo spiche disse .. č un po pigra questa tigra! .. e da quella battuta prese spunto per far di quella pigra un Tigre con la T maiuscola!
Andrea sei sempre stato il migliore! non ti dimenticheremo mai! ..
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Commenta