aoooo Green day!??!!?
ma va laaaaaaa mi stanno sulle palle quei ragazzini
mi guardo Cliff 'Em All... devo riprendermi
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
aoooo Green day!??!!?
ma va laaaaaaa mi stanno sulle palle quei ragazzini
mi guardo Cliff 'Em All... devo riprendermi
Giusto... bella storia!
Ce l'hai in VHS o DVD?
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
mi sono guardato solo 2 volte la VHS... ho una paura assurda di rovinarla per fortuna ho scaricato un pò di pezzi
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
che tatuaggi avete?? ( piccola discussione per movimentare il 3d rimanendo in tema )
Nemmeno uno... ma prima o poi...
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
ancora niente ma più avanti vorrei farmi qualcosa sui metallica... ho un disegno nel mio PC e appena sarò convinto al 100 me lo faccio fare
Commenta