annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E.Bay

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E.Bay

Qualkuno di voi ha mai comprato qualkosa su E.Bay??...Io vorrei comprare un'autoradio...qualkuno l'ha già fatto???...cm funziona il pagamento?? è sicuro..??...Ok ho finito cn le domande...ciao...
    Wide Body Powered
    F.U.R.C. - Socio Unista N° Sarcazzico

Re: E.Bay

Originariamente inviato da Pepper82x
    Qualkuno di voi ha mai comprato qualkosa su E.Bay??...Io vorrei comprare un'autoradio...qualkuno l'ha già fatto???...cm funziona il pagamento?? è sicuro..??...Ok ho finito cn le domande...ciao...
    A)Si
    B)dipende.a volte contrassegno,bonifico,vaglia ecc
    C)si

Edit:se il venditore è un negozio controlla che sul sito il prezzo nn sia minore...
    Ultima modifica di heavymachinegun; 21-10-2004, 18:24.

Commenta

ok...grazie...senti una cosa: nn conosci un sito di un negozio che spedisce con corriere??...magari a buon prezzo...m servirebbe un buon sinto mp3...Grazie
      Wide Body Powered
      F.U.R.C. - Socio Unista N° Sarcazzico

Commenta

Se vuoi che la transazione sia più veloce possibile ti consiglio il pagamento con la Postepay....

Commenta

si compro spesso su ebay ..

cmq esiste una discussione simile anzii due...
          una qui su OFF TOPIC
          l'altra la trovi in roma e dintorni..

ti consiglio ci comprare auto radiop in germania perche quelle prese in america e qlc altra parte non vanno b ene

discorso diverso per gli ampli e AP
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

scusate già che siamo in tema di e-bay. ma il pagamento dei venditori come lo faccio?devo pagare 2.50 euro, ma come faccio?faccio un vaglia?
            ALEX SEMPRE CON NOI!RESPECT!

Commenta

Originariamente inviato da DarkPrincess
              scusate già che siamo in tema di e-bay. ma il pagamento dei venditori come lo faccio?devo pagare 2.50 euro, ma come faccio?faccio un vaglia?

dipende dalle condizioni di pagamento,cmq x una somma simile nn ti conviene fare un vaglia xchè ti costerebbe + il vaglia che l'oggetto...

ok...grazie...senti una cosa: nn conosci un sito di un negozio che spedisce con corriere??...magari a buon prezzo...m servirebbe un buon sinto mp3...Grazie
              Io ho comprato la mia sorgente da un sito tedesco(x fortuna che il tipo parla in italiano )e mi è arrivata tramite Ups in 2 g dopo il bonifico.se vuoi mandami un Pm....

Commenta

Originariamente inviato da DarkPrincess
                vai in posta ti fai un postpay ( carta di credito ricricabile a costo zero )

la registri su paypal. e paghi
                **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                -The Virtual Club- V.P.
                don't try this on the road
                Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

io gli acquisti ora li faccio con paypal cmq normalmente ho pagato in contrassegno e bonifico bancario ed è andato tutto ok....tranne un pacco che al momento è disperso....ma il prodotto cmq mi deve arrivare
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Pepper82x
                    c'è già questo 3d
                    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Sto operando...
                    X