Qualkuno di voi ha mai comprato qualkosa su E.Bay??...Io vorrei comprare un'autoradio...qualkuno l'ha già fatto???...cm funziona il pagamento?? è sicuro..??...Ok ho finito cn le domande...ciao...
Wide Body Powered F.U.R.C.-Socio Unista N° Sarcazzico
Qualkuno di voi ha mai comprato qualkosa su E.Bay??...Io vorrei comprare un'autoradio...qualkuno l'ha già fatto???...cm funziona il pagamento?? è sicuro..??...Ok ho finito cn le domande...ciao...
A)Si
B)dipende.a volte contrassegno,bonifico,vaglia ecc
C)si
Edit:se il venditore è un negozio controlla che sul sito il prezzo nn sia minore...
ok...grazie...senti una cosa: nn conosci un sito di un negozio che spedisce con corriere??...magari a buon prezzo...m servirebbe un buon sinto mp3...Grazie
Wide Body Powered F.U.R.C.-Socio Unista N° Sarcazzico
scusate già che siamo in tema di e-bay. ma il pagamento dei venditori come lo faccio?devo pagare 2.50 euro, ma come faccio?faccio un vaglia?
dipende dalle condizioni di pagamento,cmq x una somma simile nn ti conviene fare un vaglia xchè ti costerebbe + il vaglia che l'oggetto...
ok...grazie...senti una cosa: nn conosci un sito di un negozio che spedisce con corriere??...magari a buon prezzo...m servirebbe un buon sinto mp3...Grazie
Io ho comprato la mia sorgente da un sito tedesco(x fortuna che il tipo parla in italiano )e mi è arrivata tramite Ups in 2 g dopo il bonifico.se vuoi mandami un Pm....
io gli acquisti ora li faccio con paypal cmq normalmente ho pagato in contrassegno e bonifico bancario ed è andato tutto ok....tranne un pacco che al momento è disperso....ma il prodotto cmq mi deve arrivare
Commenta