La WWE ha licenziato oggi Gail Kim, Chuck Palumbo e Nidia. Il comunicato ufficiale è stato inserito su www.wwe.com , il sito ufficiale della federazione. Questi tre licenziamenti seguono di poche ore quelli di Test, A-Train e Billy Gunn.
Anche Johnny Stamboli, Jazz e Rodney Mack sono stati ufficialmente licenziati dalla WWE, che ora ha portato a 9 wrestlers in 48 ore il numero complessivo di contratti stracciati.
da tuttowrestling.com
stì caxxi...piazza pulita...è rimasto solo nunzio degli italiani....
Nell`arco di tutto il 2004, la WWE ha interrotto i rapporti di lavoro con ben 24 dipendenti, tra wrestlers, annunciatori, e management, stabilendo così un vero e proprio record.
Ecco la lista completa delle persone che sono state licenziate, o comunque hanno interrotto i loro rapporti con la federazione:
The Cat, Lamont, Goldberg, Lesnar, Farooq, Terri, Austin, Brian Christopher, Scott Steiner, Chavo Classic, Jacqueline, Rikishi, Rue, Sakoda, Sable, Noble, Prichard, Patterson, Billy Gunn, A-Train, Palumbo, Test, Gail Kim, Nidia
stì caxxi...piazza pulita...è rimasto solo nunzio degli italiani....
Sono due i licenziamenti ke mi lasciano stupefatto!
Quello di Test ke è un gran lottatore e mai si è visto licenziare un atleta infortunato e quello di Jonny Stamboli ke ultimamente stava progredendo a vista d'occhio...
Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.
Sono due i licenziamenti ke mi lasciano stupefatto!
Quello di Test ke è un gran lottatore e mai si è visto licenziare un atleta infortunato e quello di Jonny Stamboli ke ultimamente stava progredendo a vista d'occhio...
peccato x gli FBI.....ora nunzio mi sà che il titolo cruserweights se lo sogna....
Commenta