annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smackdown ! #2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smackdown! #2

Originariamente inviato da Peto84
    Cmq io...Sky nn cè l'ho!!!
    Io ho Sky ma ho guardato Wrestlemania in modo alternativo e soprattutto gratis

Cmq la mia è una domanda rivolta a tutti gli appassionati....prima non se ne poteva parlare ma ormai ke il ppv è passato su sky e tutti sanno i risultati credo ke si possa incominciare a discutere del ppv...
    Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

da tuttowrestling.com

Il senatore Michele Bonatesta, componente della direzione nazionale di AN e membro della commissione di Vigilanza sulla Rai, condivide "la presa di posizione del Codacons: la trasmissione in fascia protetta degli
      incontri di wrestling viola il codice di autoregolamentazione tv a tutela dei minori" e chiede a Sky e, soprattutto, a Italia 1 (tv generalista visibile a tutti) di "spostare la messa in onda di tali combattimenti in seconda serata".
      "Se ciò non avverrà, - spiega Bonatesta - chiederemo l`intervento del Comitato tv e minori affinché le emittenti che violano il codice siano adeguatamente sanzionate". Secondo il senatore di An, "il wrestling, per un adulto, è una
      rappresentazione, una fiction molto spettacolare. Per un bambino invece, che non è in grado di discernere la realtà dalla finzione, è un vortice di immagini estremamente violente e diseducative, che può anche spingere all`emulazione".

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

da mondowrestling.com

Il Codacons lancia oggi la sua denuncia contro le trasmissioni tv dedicate al Wrestling, ossia a quei lottatori che si sfidano su un ring a suon di calci, pugni, strangolamenti, salti mortali e altre amenità varie.
        “Si tratta di uno sport molto spettacolare – afferma il portavoce Codacons Carlo Rienzi – e particolarmente violento, in cui i protagonisti danno vita ad una lotta senza esclusione di colpi, lanciandosi sull’avversario dalle corde o spaccando sedie e altri oggetti sullo sfidante”.
        “Ovviamente – prosegue Rienzi – i lottatori sono attori bravissimi che fingono e non si procurano nemmeno un graffio, ma questo i bambini non lo sanno e non lo percepiscono, e credono di assistere ad una vera lotta”.
        Per il Codacons le trasmissioni di Wrestling (in onda su Sky alle ore 7 e alle ore 13 e su Italia 1 il sabato alle ore 20:10) non solo sono violente e diseducative, ma addirittura generano emulazione da parte dei bambini davanti la tv.
        All’associazione sono infatti giunte segnalazioni da parte di genitori preoccupati per l’atteggiamento particolarmente aggressivo dei figli i quali, anche con i compagni a scuola, tendevano ad imitare i comportamenti dei lottatori visti alla tv, alzando le mani e sferrando calci.
        L’esposto del Codacons trae spunto proprio da una mamma di una scuola elementare di Milano che appena portato il figlio di 7 anni a scuola dopo averlo lasciato davanti alla tv a vedere una trasmissione di Wrestling, lo ha visto scagliarsi su una compagna di scuola, afferrarla al collo e sbatterla a terra con lo sconcerto e l'allarme di tutti. Per questo l’associazione chiede oggi il sequestro delle trasmissioni di Wrestling trasmesse da Sky e Italia 1, altamente diseducative, onde evitare episodi di violenza che vedano coinvolti bambini.

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

il codacon può andare a farsi fottere

nn hanno un cazz di meglio da fare

ciao a tutti
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

ps: quel bambino è troppo stupido
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin
              ps: quel bambino è troppo stupido
              Però è un ottima speranza per la WWE del futuro

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Originariamente inviato da Jun misugi
                da mondowrestling.com

Il Codacons lancia oggi la sua denuncia contro le trasmissioni tv dedicate al Wrestling, ossia a quei lottatori che si sfidano su un ring a suon di calci, pugni, strangolamenti, salti mortali e altre amenità varie.
                “Si tratta di uno sport molto spettacolare – afferma il portavoce Codacons Carlo Rienzi – e particolarmente violento, in cui i protagonisti danno vita ad una lotta senza esclusione di colpi, lanciandosi sull’avversario dalle corde o spaccando sedie e altri oggetti sullo sfidante”.
                “Ovviamente – prosegue Rienzi – i lottatori sono attori bravissimi che fingono e non si procurano nemmeno un graffio, ma questo i bambini non lo sanno e non lo percepiscono, e credono di assistere ad una vera lotta”.
                Per il Codacons le trasmissioni di Wrestling (in onda su Sky alle ore 7 e alle ore 13 e su Italia 1 il sabato alle ore 20:10) non solo sono violente e diseducative, ma addirittura generano emulazione da parte dei bambini davanti la tv.
                All’associazione sono infatti giunte segnalazioni da parte di genitori preoccupati per l’atteggiamento particolarmente aggressivo dei figli i quali, anche con i compagni a scuola, tendevano ad imitare i comportamenti dei lottatori visti alla tv, alzando le mani e sferrando calci.
                L’esposto del Codacons trae spunto proprio da una mamma di una scuola elementare di Milano che appena portato il figlio di 7 anni a scuola dopo averlo lasciato davanti alla tv a vedere una trasmissione di Wrestling, lo ha visto scagliarsi su una compagna di scuola, afferrarla al collo e sbatterla a terra con lo sconcerto e l'allarme di tutti. Per questo l’associazione chiede oggi il sequestro delle trasmissioni di Wrestling trasmesse da Sky e Italia 1, altamente diseducative, onde evitare episodi di violenza che vedano coinvolti bambini.
                Ma quelli della Codacons sono propio!!!

ciao Ste!!!
                ex SaxoTTarO
                ex ClIoMaNe
                anonimo™ - alleggerire x rendere
                Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

Però è un ottima speranza per la WWE del futuro
                  Il piccolo wrestler...cresce...se se !!!
                  ex SaxoTTarO
                  ex ClIoMaNe
                  anonimo™ - alleggerire x rendere
                  Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

Originariamente inviato da Peto84
                    Il piccolo wrestler...cresce...se se !!!
                    gli faccio azziccare 2 dita in un culo poi ci ripensa

solo in italia si può uscire con denunce simili

Commenta

Io ho Sky ma ho guardato Wrestlemania in modo alternativo e soprattutto gratis

Cmq la mia è una domanda rivolta a tutti gli appassionati....prima non se ne poteva parlare ma ormai ke il ppv è passato su sky e tutti sanno i risultati credo ke si possa incominciare a discutere del ppv...
                      quoto

Commenta

Sto operando...
                      X