annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smackdown ! #2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smackdown! #2

Originariamente inviato da BravoGT83
    non sono d'accordo

e il salto dalla seconda corda sopra angle

bello bello wrestlemania...cmq quoto stec...shawn michaels non stava benissimo...consideriamo anche che non è più un ragazzino...con quel salto avrebbe dovuto rompere il tavolo invece quel salto è stato bello ma un pochino moscio...bellissimo il moon sault di angle anche se è andato a vuoto...

scandaloso john cena...grandissimo BATISTA NEW WHC...
    1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
    Bow Down To The King

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
      bello bello wrestlemania...cmq quoto stec...shawn michaels non stava benissimo...consideriamo anche che non è più un ragazzino...con quel salto avrebbe dovuto rompere il tavolo invece quel salto è stato bello ma un pochino moscio...bellissimo il moon sault di angle anche se è andato a vuoto...

scandaloso john cena...grandissimo BATISTA NEW WHC...
      i tavoli son stati rinforzati...

e ricordiamo che Michaels è rimasto fuori per 4 anni per problemi alla schiena

cena è stato scandaloso....
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

i tavoli son stati rinforzati...

e ricordiamo che Michaels è rimasto fuori per 4 anni per problemi alla schiena

cena è stato scandaloso....

si mi sembra dal 1998 al 2002...cmq anche rispetto ad altre puntate di raw non era informissima...

cena na schifezza non ha fatto un cazzo...poi spolveratina sulla spalla...pompatina alle scarpe...DEVASTANTE( ) F-U e tutti a casa...ma vaff...

Club Bionde----->Duca
        Bow Down To The King

Commenta

si mi sembra dal 1998 al 2002...cmq anche rispetto ad altre puntate di raw non era informissima...

cena na schifezza non ha fatto un cazzo...poi spolveratina sulla spalla...pompatina alle scarpe...DEVASTANTE( ) F-U e tutti a casa...ma vaff...
          si esatto quel periodo...

l'età si fà sentire e poi fanno un sacco di House Show non è facile per un wrestler...

infatti è stato scandaloso ha subito per tutto l'incontro e poi esce con fu che non è neanche devastante come mossa

cmq HBK è un idolo ed un grande cosi come Angle...

Angle sicuramente è uno dei migliori wrestlers che ha WWE
          Ultima modifica di BravoGT83; 15-04-2005, 10:40.

Commenta

dimenticavo ho a casa il ppv quando torna Michaels dopo 4 anni di assenza ed ha spaccato il culo HHH

il discorso di Batista è un pò scuro per ora....

alla fine alla RAW serviva un nuovo campione....speriamo che possa avere un bel futuro visto che per ora ha fatto pochi incontri importanti...speriamo che riesca ad arrivare al livello di HHH The Rock Austin e Goldberg dopo si che abbiamo un grande campione....

l'unico peccato che non è granche al microfono
            Ultima modifica di BravoGT83; 15-04-2005, 10:44.

Commenta

dimenticavo ho a casa il ppv quando torna Michaels dopo 4 anni di assenza ed ha spaccato il culo HHH

il discorso di Batista è un pò scuro per ora....

alla fine alla RAW serviva un nuovo campione....speriamo che possa avere un bel futuro visto che per ora ha fatto pochi incontri importanti...speriamo che riesca ad arrivare al livello di HHH The Rock Austin e Goldberg dopo si che abbiamo un grande campione....

l'unico peccato che non è granche al microfono
              dai xò stà imparando bene...nel face off mitico quel are you talking me (è così) mi ha troppo gasato...poi quella batista bomb che sta ancora tremando il ring...quei bracci tesi devastanti...

Club Bionde----->Duca
              Bow Down To The King

Commenta

dai xò stà imparando bene...nel face off mitico quel are you talking me (è così) mi ha troppo gasato...poi quella batista bomb che sta ancora tremando il ring...quei bracci tesi devastanti...
                bellissimo quel pezzo....

si si infatti ho detto che se ci mette tanto impegno diventa un grande nel business

da ricordare che neanche goldberg era bravo al mic e non voleva neanche parlare

Commenta

bellissimo quel pezzo....

si si infatti ho detto che se ci mette tanto impegno diventa un grande nel business

da ricordare che neanche goldberg era bravo al mic e non voleva neanche parlare

poi prendi gente tipo chris benoit the undertaker...sono dei grandissimi...ma le volte che parlano si contano su una mano..

Club Bionde----->Duca
                  Bow Down To The King

Commenta

poi prendi gente tipo chris benoit the undertaker...sono dei grandissimi...ma le volte che parlano si contano su una mano..
                    si esatto...benoit è molto tecnico

infatti l'incontro tra angle e benoit al wm non mi ricordo quale è stato spettacolare

Commenta

si esatto...benoit è molto tecnico

infatti l'incontro tra angle e benoit al wm non mi ricordo quale è stato spettacolare

hai visto rey che coattone...?poi nell'incontro si preoccupava più della maschera che di altro...cmq grande eddie mi è piaciuto moltissimo...

Club Bionde----->Duca
                      Bow Down To The King

Commenta

Sto operando...
                      X