Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
sono profondamente dispiaciuto x la fine dell'"amicizia" tra Ray ed Eddy...
anche se son solo copioni...ma ci son proprio rimasto male...
boh, ero un accanito fan di tutti e due...ora...ovviamente mi schiererň dalla parte del mitico "619"...ma mi mancherŕ l'accoppiata vincente col tamarro...
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
vabbč ragazzi che siano teatrini lo so anch'io, non ci vuole un genio...forse solo quei cazzoni di amerikani potrebbero crederci davvero...in fondo, non c'č da aspettarsi molto da un popolo che partecipava in massa agli spettacoli LIVE dei power ranger...
dico cmq che mi č dispiaciuto, era (secondo me) la coppia migliore e piů affiatata!
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
sono profondamente dispiaciuto x la fine dell'"amicizia" tra Ray ed Eddy...
anche se son solo copioni...ma ci son proprio rimasto male...
boh, ero un accanito fan di tutti e due...ora...ovviamente mi schiererň dalla parte del mitico "619"...ma mi mancherŕ l'accoppiata vincente col tamarro...
Ma state vedendo Sport Italia?
Hanno perso du nuovo il titolo con quei cojonazzi, ma Eddie .... Eddie ... noooo cosa hai fatto ... Perchč ...
Commenta