spero ardentemente che eddy e ray facciano pace, si coalizzino per sacconare i centocelle e magari poi operino uno stupro sulla vacca dalle laute tette
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
noi facciamo la tombstone ,la F5 , l'rko .....a breve(spero) il sito che ho in sign verrŕ aperto...
Il problema č ke ci sono anche bambini piccoli ke fanno queste cose!
Alcune settimane fa una bambina č andato in ospedale perchč un suo compagno e ha fatto una mossa una mossa di wrestling e l'ha distrutta...
Anke io da bambino facevo wrestling in camera mia guardando Undertaker o Bret Hart ma al massimo ho rotto un letto ma non ho mai mandato nessuno all'ospedale
I bambini di oggi sono un poco piů violenti
Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo puň essere eterno.
spero ardentemente che eddy e ray facciano pace, si coalizzino per sacconare i centocelle e magari poi operino uno stupro sulla vacca dalle laute tette
Mi dispiace Miko ma non ci sarŕ pace tra Rey ed Eddie e nessuno stupro!
Dopo l'incontro a Judgement Day le strade di Eddie e Ray si divideranno
Con un comunicato stampa ufficiale, la WWE ha comunicato che l`album "you can`t see me" di John Cena, al suo debutto discografico, si č classificato al quindicesimo posto della Billboard`s Top 200, vendendo dopo sette giorni dal lancio circa 43 mila copie.
John Cena =
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
ho appena sentito adesso al TG che sta mania che sta prendendo di questo sport la considerano molto negativa e che 2 bambini per fare una mossa sono finiti all' ospedale
Ho sentito anch'io sta notizia!!!
cmq...dicono che nn vogliono far + trasmettere Smackdown in tv!!!...cosě ho sentito...poi nn so...
wrestler!!!
ex SaxoTTarO
ex ClIoMaNe
anonimo™ - alleggerire x rendere Meglio un traverso oggi che un dritto domani!
dopo gli ultimi 2 episodi non penso proprio
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta