ieri sera su SI hanno fatto vedere il calcio di shawn maichels a hogan
cioè stavano festeggiando tranquillamente quando shaw si gira e colpisc in piene volto hogan
ieri sera su SI hanno fatto vedere il calcio di shawn maichels a hogan
cioè stavano festeggiando tranquillamente quando shaw si gira e colpisc in piene volto hogan
Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"
Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"
Il primo concerto del campione WWE John Cena, tenutosi recentemente a Philadelphia, è stato un autentico flop. Allo spettacolo erano presenti appena 150 persone, in maggioranza bambini vogliosi di ascoltare un po` di linguaggio colorito, come quello presente nelle canzoni del rapper di Boston. John Cena ha cantato per circa 35 minuti, ed il prezzo dei biglietti era di 30$, forse un po` troppo per un concerto d`esordio.
Buahahahahah!!!
solo 150 persone!!!
che FLOP!!!
ex SaxoTTarO
ex ClIoMaNe
anonimo™ - alleggerire x rendere Meglio un traverso oggi che un dritto domani!
Commenta