annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smackdown ! #2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smackdown! #2

Sera wrestler!!!
    ex SaxoTTarO
    ex ClIoMaNe
    anonimo™ - alleggerire x rendere
    Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin
      sera.......

l'operazione a carlito deve andare molto ma molto male........
      Ciao Dark!!!

gli dovrà andare...MALISSIMO!!!
      ex SaxoTTarO
      ex ClIoMaNe

Commenta

ciao peto......
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

• sera peto
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Ciao Luca!!!
            ex SaxoTTarO
            ex ClIoMaNe

Commenta

• ola
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da Jun misugi
                Carlito Caribbean Cool ha subito alcuni giorni fa un intervento in artroscopia alla spalla sinistra. Adesso dovrà stare a riposo per 4 settimane e poi seguirà un periodo di riabilitazione di circa 2 mesi. Carlito avrebbe potuto evitare l'intervento ma i dottori gli hanno consigliato di farlo per evitare eventuali ricadute e un periodo di riabilitazione ancora maggiore. Carlito ha detto che adesso sta bene e guarda avanti con fiducia alla sua carriera di wrestler

da wrestlingworld.it
                speriamo che non torni +
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

• speriamo che gli cada mentre mangia una mela!!

Commenta

Originariamente inviato da Moideck
                    speriamo che gli cada mentre mangia una mela!!
                    ben detto....e speriamo che anche renee faccia lo stesso fine
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

quello è un altro!!!!!
                      non l'ho mai fatto per i soldi....
                      lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
                      italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
                      Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
                      La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
                      quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
                      Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

Sto operando...
                      X