annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smackdown ! #2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciaux jun
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Re: Smackdown! #2

Originariamente inviato da luca_200sx
      ciaux jun

Ciao Luca!
      Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

• novita?
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da luca_200sx
          novita?
          Carlito Caribbean Cool si è sottoposto ad un intervento chirurgico in artroscopia alla spalla infortunata nelle scorse ore. Carlito dovrebbe poter tornare a lottare poco prima di Wrestlemania 21.

Nel corso degli ultimi show della WWC, la più importante federazione di Puerto Rico, continua un feud interno alla leggendaria famiglia Colon, a cui appartiene anche Carlito Caribbean Cool.
          Nell`ultima puntata è stata mostrata una vignetta in cui Carlos Colon invita il figlio Carlito alla cena del Giorno del Ringraziamento. Carlito accetta con riluttanza. I due hanno poi un litigio e Carlos chiede a Carlito di di scusarsi. Carlito, invece, insulta la sua famiglia e poi sputa un pezzo di mela in faccia al padre. Eddie Colon cerca poi di assalire il fratello, ma il padre lo ferma. Come noto, Carlito non lotta nella WWE per un infortunio alla spalla.

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Ric Flair è stato fuori dal ring in queste settimane a causa della rottura di un vaso sanguigno nella zona inguinale.
            Era già da tempo che Flair lottava soffrendo questo infortunio.

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

da mondowrestling.com

Rey Mysterio è stato recentemente intervistato dalla testata Charlestone. Ecco le dichiarazioni più interessanti rilasciate dall'acrobatico peso leggero di Smackdown:

- "quando la WCW mi chiese di mettere in palio la mia maschera in un match che avrei probabilmente perso contro Eddie Guerrero, la cosa non mi andò molto a genio. Ero molto giovane ma sapevo che quella non era una buona scelta. Tanto è che ero pronto a non presentarmi all'incontro utilizzando un certificato medico. Fu Eric Bischoff a telefonarmi personalmente e a ricordarmi come in caso di mia assenza dallo spettacolo sarei stato accusato di aver rotto il contratto tra me e la federazione. Così andai a lottare ma quella sera non persi la maschera".

- "avevo la maschera ormai da nove anni ma Eric Bischoff se ne fregava, voleva solo farmela perdere. Gli interessava davvero solo Hulk Hogan. Sarò onesto, alla fine ho accettato di metterla in palio per i soldi. Me ne hanno offerti tantissimi. Non ne ho mai guadagnati così tanti durante tutta la mia carriera. Era un'offerta da pazzi".

- "ricordo con piacere i miei match con Psicosis a metà degli anni '90. Sul momento non pensavamo fossero così speciali perchè quello era lo stile che ogni settimana praticavamo in Messico. Ma per la platea americana erano cose nuove e affascinanti".

- "Rey Mysterio Sr. lotta ancora in Messico, i miei figli lo adorano. Ritengo sia orgoglioso della mia carriera. Mio figlio ama il wrestling e ogni tanto si allena con me, al momento però sempra preferirgli il calcio e il footabll".

- "ritengo che con la divisione dei roster si possano e si debbano proporre show migliori degli attuali. Ora Raw mi sembra meglio di Smackdown anche se stiamo lottando tutti al 100% per risalire nell'interesse del pubblico".

- "voglio lottare ancora per un po', l'idea è di non ritirarmi nei prossimi cinque anni anche se sono sempre più stanco. E vorrei anche dedicare del tempo ai miei figli. Insomma, desidero combattere il più a lungo possibile con l'attuale cadenza e poi ridurla per poter stare con i miei cari un po' di più".

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

• eehhehehehe

Luca200sx Online

Commenta

A dopo ragazzi!

Mi vado a vedere Perugia - Venezia!
                  Speriamo in una vittoria per endere meno amaro questo giorno...

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

• bella jun

Luca200sx Online

Commenta

Sera wrestler!!!
                      ex SaxoTTarO
                      ex ClIoMaNe
                      anonimo™ - alleggerire x rendere
                      Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

Sto operando...
                      X