annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto! Squilli anomini...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto! Squilli anomini...

E' da parecchi giorni ke mi arrivano squilli anonimi sul cellulare! A volte sono solo 2/3 al giorno il ke non mi dà granchè fastidio ma spesso arrivano ad essere 20/25 chiamate giornaliere.
    Il fatto ke utilizzo molto il telefonino per lavoro mi fa ulteriormente girare le palle.
    Ke voi sappiate c'è un modo per scoprire chi sia questo/a rompico**ni??
    Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Re: Aiuto! Squilli anomini...

potresti provare a chiedere all'operatore..ma penso che non ti dicano nulla..solo le FdO -da quanto ne so io- possono risalire..e con validi motivi..

cmq..vabbeh...gli squilli son squilli....a me arrivavano anche i mex anonimi..e la rabbia più grande è che non potevo rispondergli!
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Alien
      potresti provare a chiedere all'operatore..ma penso che non ti dicano nulla..solo le FdO -da quanto ne so io- possono risalire..e con validi motivi..

cmq..vabbeh...gli squilli son squilli....a me arrivavano anche i mex anonimi..e la rabbia più grande è che non potevo rispondergli!
      Lo so ke sono solo squilletti ma mi è successo di ricevere 10/15 squilli in una distanza di 10 minuti quando ero impeganto con dei clienti...
      Tieni conto ke non posso mettere la modalità silenziosa quindi il tutto mi fa un pò innervosire!
      Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Imposta la risposta automatica così almeno gli fai spendere soldi.

Commenta

Originariamente inviato da Jun misugi
          Lo so ke sono solo squilletti ma mi è successo di ricevere 10/15 squilli in una distanza di 10 minuti quando ero impeganto con dei clienti...
          Tieni conto ke non posso mettere la modalità silenziosa quindi il tutto mi fa un pò innervosire!
          capito..in effetti dev'essere molto fastidioso...boh...ripeto, prova a chiedere qualcosa al tuo operatore...

io ci ho rinunciato e alla fine ho cambiato numero...chiaramente ne facevo un uso personale..
          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
            Imposta la risposta automatica così almeno gli fai spendere soldi.
            Quoto.... oppure rispondi al volo e bestemmie un paio di volte...lo spendo e tu ti sfoghi!
            "ALIBI" - OUT NOW
            "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
            2PAC R.I.P.
            "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
            Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

l'operatore non pò far nulla

le fdo procedono solo dietro denuncia..(o se conosic qualcuno alla polizia postale...)
              (lameno questo è quello che so io..potrei sbagliarmi)
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

gli operatori nn possono fare nulla.....solo tramite denuncia alle fdo si risolve la cosa!è così perkè ultimamente ci son passato anke io...nn posso spiegarvi cosa xkè è stata una cosa grave........
                27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                Originariamente inviato da Alex83
                Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                Siamo i peggio.

Commenta

Brutta roba...anche a me capita e sinceramente rompono i coglioni....potrei capire fossero donne bramose.....
                  ma questi son rompipalle...

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                  Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                  "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                  e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

PEnsate che qualcuno anonimo chiama ogni tanto la mia girl e si masturba..ma non riusciamo a capire chi è..
                    Nel dubbio..ne tolgo una!!

WRC inside!!!

Faccio quello che voglio!

Commenta

Sto operando...
                    X