La mail mi è arrivata....Il file purtroppo non me lo apre il programma del cell....
Ma porca miseria!!!!
Si vede qualcosa ma non si muove proprio....Che strano!
Comunque Mark ti ringrazio molto per la disponibilità, se ne vada affanxxxx 'sto LG!!
Ciao, Giulio.
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
La mail mi è arrivata....Il file purtroppo non me lo apre il programma del cell....
Ma porca miseria!!!!
Si vede qualcosa ma non si muove proprio....Che strano!
Comunque Mark ti ringrazio molto per la disponibilità, se ne vada affanxxxx 'sto LG!!
Ciao, Giulio.
Ho fatto altre prove con risoluzioni diverse!!!!!
Te le mando via mail e con un po' di potrebbe andare.......
ciao!
mk323
I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
MAZDA:MEINE MARKE - MAZDA:Die Perfekten aus Japan
Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
Mi sto scaricando il manuale dal sito LG e vedo se specifica qualcosa...
potresti dirmi il nome del programma della LG che dovresti usare per trasferire il file?
ciao
mk323
I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
Ciao giulio!
Ho scaricato il software della LG "Phone Manager" e ho convertito finchè non ho trovato i parametri giusti!!! Nell'anteprima (il player della LG) funziona!!!!! evviva!!!!!!
Ora ti mando il file via mail!!!
Ciao...
mk323
Ciao giulio!
Ho scaricato il software della LG "Phone Manager" e ho convertito finchè non ho trovato i parametri giusti!!! Nell'anteprima (il player della LG) funziona!!!!! evviva!!!!!!
Ora ti mando il file via mail!!!
Ciao...
mk323
Ciao Mk323!!
Scusa se non ti ho risposto prima ma leggo solo ora!!
....I files che mi hai mandato vanno benissimo!!!! TROPPO MITTICOOOOOOOOO!!
Ora, senza che mi mandi affan (visto che ti ho rotto abbastanza le scatole ), puoi dirmi come posso fare a sentire l'audio?
Comunque va benissimo così!!
Adessi devi dirmi quale programma hai usato e spiegarmi per bene cosa hai fatto!
Ho qualche altro bel video da buttare sul cell!!
GRAZIE 1000 DAVVERO!!
Ciao, Giulio.
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
Allora....Ho provato ad aprire i 2 video che mi hai mandato con il "Media Player" della LG. Li apre tutti e due senza però l'audio.
Li ho passati al cell e ne apre uno solo: quello del formato "3GP" e l'audio si sente!!
Perfetto!!
Ciao, Giulio.
Commenta