annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasformare file .AVI in MPEG-4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Trasformare file .AVI in MPEG-4

Originariamente inviato da piero1976
    Niente, ho provato a convertire un filmato in .rm, ma niente, al momento di vederlo sul nokia ngage, mi dice ke è impossibile aprirlo
    Ciao Piero!
    Ho scaricato il manuale del tuo cellulare e ho letto che il software legge i file anke i .3gp oltre che gli rm (che danno più problemi pare)!
    Devi usare "mpegableBroadcaster" e, in abbinamento "mpegableDSdecoder" per convertire i file in .3gp! Sai qual'è il formato di origine del video? La risoluzione? Quanto occupa? (se occupa poco, max 5-6MB, mandamelo via mail che provo a convertirlo con i software sopra e te lo rimando in 3gp)!
    Mandamelo appena puoi se ti va l'idea e domani lo faccio e te lo rimando!
    Cmq fammi sapere se hai problemi a trovare i software e domani te li invio,ok?
    Ciao!
    mk323
    I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
    MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
    Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
    ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
    - 2 Panit ® Team -

Commenta

Originariamente inviato da markmazda323
      Ciao Piero!
      Ho scaricato il manuale del tuo cellulare e ho letto che il software legge i file anke i .3gp oltre che gli rm (che danno più problemi pare)!
      Devi usare "mpegableBroadcaster" e, in abbinamento "mpegableDSdecoder" per convertire i file in .3gp! Sai qual'è il formato di origine del video? La risoluzione? Quanto occupa? (se occupa poco, max 5-6MB, mandamelo via mail che provo a convertirlo con i software sopra e te lo rimando in 3gp)!
      Mandamelo appena puoi se ti va l'idea e domani lo faccio e te lo rimando!
      Cmq fammi sapere se hai problemi a trovare i software e domani te li invio,ok?
      Ciao!
      mk323
      Il video è qui

http://streetboys.altervista.org/video/SB510win.mpg

sono 14 mb

il mio indirizzo mail

p_masciulli@virgilio.it
      RACING LIONS

Commenta

Ciao piero sto scaricando il video appena riesco te lo mando!
        Ma tu usi il "Nokia PC suite 16.04" per spostare i file dal pc al cell? sai perchè te lo chiedo... sul manuale del programma (che ho scricato) c'è scritto che il programma "Nokia PC suite 16.04" converte in automatico i file audio e video che vengono trasferiti su n-gage!!!
        http://www.n-gage.com/en-R1/support/...re/pcsuite.htm
        http://www.n-gage.com/downloads/pcsu...04c_Web_it.exe

cmq te lo mando al più presto!!!
        ciao
        mk323
        I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
        Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
        ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
        - 2 Panit ® Team -

Commenta

Ciao piero sto scaricando il video appena riesco te lo mando!
          Ma tu usi il "Nokia PC suite 16.04" per spostare i file dal pc al cell? sai perchè te lo chiedo... sul manuale del programma (che ho scricato) c'è scritto che il programma "Nokia PC suite 16.04" converte in automatico i file audio e video che vengono trasferiti su n-gage!!!
          http://www.n-gage.com/en-R1/support/...re/pcsuite.htm
          http://www.n-gage.com/downloads/pcsu...04c_Web_it.exe

cmq te lo mando al più presto!!!
          ciao
          mk323
          Io ho la versione 1.0.0
          RACING LIONS

Commenta

Ho già fatto una prova ora te la sto mandando via mail!!!
            Fammi sapere!
            ciao
            mk323
            - 2 Panit ® Team -

Commenta

Ho già fatto una prova ora te la sto mandando via mail!!!
              Fammi sapere!
              ciao
              mk323
              Arrivata la mail, il video si vede benissimo, il sonoro è un po' distorto però

Con cosa hai fatto la conversione?

Grazie 1000
              RACING LIONS

Commenta

Originariamente inviato da piero1976
                Arrivata la mail, il video si vede benissimo, il sonoro è un po' distorto però

Con cosa hai fatto la conversione?

Grazie 1000
                Ciao piero!
                Ho usato "mpegableBroadcaster" e, in abbinamento "mpegableDSdecoder" per convertire il file!
                Mo te ne mando un'altro con un'altro codec audio!
                fammi sapere!
                mk323
                - 2 Panit ® Team -

Commenta

Ciao piero!
                  Ho usato "mpegableBroadcaster" e, in abbinamento "mpegableDSdecoder" per convertire il file!
                  Mo te ne mando un'altro con un'altro codec audio!
                  fammi sapere!
                  mk323

Mail arrivata, ma il video non parte
                  RACING LIONS

Commenta

Sto operando...
                  X