annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Linee Internet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Linee Internet

a me mi e sorto un dubbio..... dove abito io non ce l,adsl,telecom non a ancora effettuato il collegamento,pero ieri mi e arrivata una telefonata da quelli di libero infostrada dove sono abbonato io,che fa parte di wind,dicendomi che il mio num di tel.si puo avere l.adsl,allora vado sul sito di libero e controllo la copertura mi dice che e possibile attivare il servizio,mi chiedo? come mai la telecom non puo,e invece wind puo effetuare il collegamento?

Commenta

Originariamente inviato da tinoracing
      a me mi e sorto un dubbio..... dove abito io non ce l,adsl,telecom non a ancora effettuato il collegamento,pero ieri mi e arrivata una telefonata da quelli di libero infostrada dove sono abbonato io,che fa parte di wind,dicendomi che il mio num di tel.si puo avere l.adsl,allora vado sul sito di libero e controllo la copertura mi dice che e possibile attivare il servizio,mi chiedo? come mai la telecom non puo,e invece wind puo effetuare il collegamento?
      Probabilmente perché ti allacciano direttamente alla centrale wind e non a quella telecom (non abilitata per adsl) come avviene normalmente. Ormai si sta aprendo il mercato del cablaggio adsl agli operatori alternativi (quello che fa fastweb da tempo) e per questo i prezzi stanno scendendo
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
        Probabilmente perché ti allacciano direttamente alla centrale wind e non a quella telecom (non abilitata per adsl) come avviene normalmente. Ormai si sta aprendo il mercato del cablaggio adsl agli operatori alternativi (quello che fa fastweb da tempo) e per questo i prezzi stanno scendendo

meglio.......

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Speriamo.....

Commenta

tieniti fastweb e scordati i dati dichiarati, le altre linee le velocita' che raggiongiamo noi se le scordano!

io sono riuscito a scaricare fino a 552 k/s con la dsl, fai tu...
            Volkswagen Polo Zone Member n°035
            "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
            Right now I'm on the edge, so don't push me
            I aim straight for your head, so don't push me
            Fill your ass up with lead, so don't push me
            I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

Commenta

Originariamente inviato da AirGT
              Salve ragazzi...
              vi vorrei porre un quesito... sono due anni ormai che sono un abbonato fastweb adsl 2Mb/s... quindi sono un abbonato di vecchia data... diaciamo che quando mi son abbonato io le altre ADSL andavano massimo a 640Kb/s...
              e da 2 anni pago circa 160€ ogni 2 mesi... senza mai una riduzione...
              Se magari prima era una buona offerta... ora non lo è proprio più... ad esempio ecco le tariffe tiscali:

http://abbonati.tiscali.it/

cioè per la 2Mb/s tiscali chiede 29,95€ al mese...

Ormai tutte le ADSL si stanno adeguando minimo alla 2Mb/s GRATUITAMENTE le linee dei clienti, e fastweb non cambia nulla.... ne prezzi... ne upgrade di linea!
              Io ho dovuto chiedere per 50€ una tantum l'upgrade alla 4Mb/s...

ora mi chiedo ma se un giorno volessi abbandonare fastweb... se continua così... sempre più vicino... c'è chi mi ha detto che dovrei fare tipo un nuovo contratto con telecom... pagando qualcosa come mezzo milione...

qualcuno sà di preciso?
              io lavoro in fastweb..se vuoi un consiglio recedi tanto non costa nulla,riattivi tutto così ti becchi il 4m\bit xsempre più altre promozioni molto valide
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

raga questa ve la devo dire, non so perche', non so per come ma ho scaricato un'immagine di 700 meba circa a 15,6 mb al secondo!!!

chissa' come mai ha sbroccato cosi', e' impossibile, a qualcuno era successo ma mi pareva strano, ora pure a me, troppo bello!

boh, magari sbroccasse sempre cosi', sai che figata!

ancora non mi spiego il motivo, manco se mi dava il cd quello piottavo cosi!
                Volkswagen Polo Zone Member n°035
                "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
                Right now I'm on the edge, so don't push me
                I aim straight for your head, so don't push me
                Fill your ass up with lead, so don't push me
                I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                  io lavoro in fastweb..se vuoi un consiglio recedi tanto non costa nulla,riattivi tutto così ti becchi il 4m\bit xsempre più altre promozioni molto valide
                  Ma se, con linea telefonica fastweb, si recede dal contratto e se ne fa uno nuovo il numero di telefono cambia?
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                    Ma se, con linea telefonica fastweb, si recede dal contratto e se ne fa uno nuovo il numero di telefono cambia?
                    si,xche viene attivato un doppino telefonico nuovo.
                    questo xke la linea telefonica disdettata cessa di funzionare definitivamente
                    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Sto operando...