Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia: ne parliamo e postiamo?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

    a proposito ragazzi, se qualcuno volesse riempire un po la sezione fotografia del forum che ho creato da poco è il benvenuto... è un po povera di contenuti e di utenti al momento... (magari qualcuno che è già iscritto alla community ffz così che non si deve nemmeno iscriversi)

    http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=81986

    se avete tempo dateci un'occhiata... perchè toglierla per mancanza di utenti mi dispiace...

    | My Website | My Blog | My Flickr |

    Commenta


    • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

      Originariamente inviato da Noirsax
      Cortesemente....riduciamo le dimensioni delle foto???? Senza offesa né....però non tutti hanno a disposizione un'adsl!!!!
      ok scusa... hai ragione...edito il post precedente...

      editato, chiedo ancora scusa...
      Ultima modifica di SubZero83; 18-04-2006, 14:28.


      ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

      Commenta


      • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

        i panning di fanno a mano libera eh.. ci vuole pasiensa e provare, provare e provare...

        Originariamente inviato da matrix
        eh ma la tua è una compattona di luuuuusso

        Ecco forse alcune compattone ce l'hanno ... però non credo siano molte... accetto smentite
        pure il mio catorcio ha la posa B da 30s
        Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

        Commenta


        • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

          Originariamente inviato da djkim
          i panning di fanno a mano libera eh.. ci vuole pasiensa e provare, provare e provare...



          pure il mio catorcio ha la posa B da 30s
          Beh ma fino a 15 o 30 ok... però la posa B tendente a infinito intendo

          | My Website | My Blog | My Flickr |

          Commenta


          • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

            Eccovi 2 scatti freschi freschi. mattinata a montecarlo con un amico monegasco...



            Ultima modifica di hellborne; 20-04-2006, 01:06.

            Commenta


            • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

              Belle.... e bello il subby

              per la seconda hai dovuto utilizzare tutta l'attrezzatura o macchina in mano e via?

              | My Website | My Blog | My Flickr |

              Commenta


              • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

                Questa sera all'autodromo di Franciacorta ci sarà lo show di apertura del rally 1000miglia....spero di riuscire a fare qualche foto decente!
                Qualche consiglio da chi ha già fotografato cose simili in condizioni di luce scarse???
                "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
                Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
                X Tuning Club...BORN 2 RACE
                -- NIKON for my work --

                Commenta


                • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

                  Originariamente inviato da Noirsax
                  Questa sera all'autodromo di Franciacorta ci sarà lo show di apertura del rally 1000miglia....spero di riuscire a fare qualche foto decente!
                  Qualche consiglio da chi ha già fotografato cose simili in condizioni di luce scarse???

                  milelmiglia??? aaaaah spettacolo vedrò di andarmele a vedere qui a Roma da qualche parte

                  l'anno scorso ci sono andato e avevo la bava alla bocca c'erano soltanto 24 Mercedes SL300 Gullwing
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

                    Non sto parlando della 1000miglia storica....sto parlando del rally valido come 3a prova Campionato Italiano Rally.
                    Cmq...per il rally su Nuvolari e su Rai2 ci saranno rubriche dedicate e servizi su gare. Guardate su questo pdf alla pag. 4:

                    http://www.rally1000miglia.it/images...hure_72dpi.pdf
                    Ultima modifica di Noirsax; 20-04-2006, 11:25.
                    "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
                    Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
                    X Tuning Club...BORN 2 RACE
                    -- NIKON for my work --

                    Commenta


                    • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

                      la palla contesa in Cantù - Livorno di sabato scorso...

                      Cantù - Livorno 100 - 93 ...a caaaaaaaaaaaaaaaaaaasa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X