qualcuno sa come cambiare il refresh rate del monitor quando dalle impostazioni di winzoz non cambia niente?
fino a una settimana fa stavo tranquillo e beato a 85hz con i vecchi driver.. con i nuovi non posso salire oltre 60.. sulle impostazioni posso scegliere tutto ma va sempre a 60! help!!!
è difficile sia andato a 85 anche se l'avevi scelto...
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
è difficile sia andato a 85 anche se l'avevi scelto...
perchè?
se è CRT hai voglia... il mio và a 110
gli LCD sono un discorso a parte, ed a volte i driver sclerano... una volta ho visto su un portatile HP la possibilità di settare il reresh rate fino a 200mhz.. e windows ci credeva anche
gli LCD sono un discorso a parte, ed a volte i driver sclerano... una volta ho visto su un portatile HP la possibilità di settare il reresh rate fino a 200mhz.. e windows ci credeva anche
ho scritto difficile non impossibile
beh anch'io potrei arrivarci ma tanto non funzionerà mai
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
scusate ma al di la della configurazione il problema è che con i driver obsoleti a 85hz ci va.. con quelli recenti no e per far funzionare bene alcuni giochi servono quelli recenti!
il monitor è CRT.. fa un po pena e per questo non tiene + di 85 hz in 1024x768 (è un 17")
se reinstallo i vecchi driver della scheda video funziona di nuovo.. ma non parte + il gioco :| e cmq vorrei tenere quelli aggiornati
speravo di trovare qualche programmino alternativo per cambiare il refresh brutalmente senza il parere della scheda, di winzoz e del mondo..
il problema dubito sia del driver della scheda video
non è che è cambiato anche quello del monitor?
dagli un occhio... è quello che fà il refresh
scusate ma al di la della configurazione il problema è che con i driver obsoleti a 85hz ci va.. con quelli recenti no e per far funzionare bene alcuni giochi servono quelli recenti!
il monitor è CRT.. fa un po pena e per questo non tiene + di 85 hz in 1024x768 (è un 17")
se reinstallo i vecchi driver della scheda video funziona di nuovo.. ma non parte + il gioco :| e cmq vorrei tenere quelli aggiornati
speravo di trovare qualche programmino alternativo per cambiare il refresh brutalmente senza il parere della scheda, di winzoz e del mondo..
17 pollici 1024x768 75hz non bastano?
CI hai detto che scheda grafica hai?
Comunque sia se hai una ATI scaricati gli omegadrive ultimi e installali con tutte le opzioni ON
Se hai una nvidia devi cercare i programmini di TWEAK in cui oltre a fare OC puoi cambiare risoluzioni ecc ecc
Commenta