Ecco la mia nuova configurazione che montero' a giorni (appena arrivano le Ram!)
Pentium 4 3,4Ghz Northwood
-Alimentatore Enermax 600W
-Ram DDR 2x1GB Corsair TWINX C2 XMS pc3200 400Mhz con queste latenze: 2-3-3-6
-Raffreddamento a Liquido Aquagate di Coolermaster
Fino a quanto potrei arrivare in overclock???La soglia del 4,0Ghz e' solo un miraggio secondo voi??
quindi alla fine di ram hai preso quelle....
cmq quel liquido è paragonabile a un ottimo raffreddamento ad aria, ricordalo
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Si,ho preso quelle li.......Non sei la 1a persona che mi dice che tale raffreddamento a liquido e' un cesso......Come mai?
perchè si tubi piccoli,scarsa portata, waterblock dalle dubbie prestazioni....
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
perchè si tubi piccoli,scarsa portata, waterblock dalle dubbie prestazioni....
Ah.......questa cosa non la sapevo proprio......Cmq ho la possibilita' di prendere da un amico le Corsair XMS PRO 2x1GB PC3200 CAS2 usate a poco prezzo....Sono molto migliori di quelle che ho io?
Ah.......questa cosa non la sapevo proprio......Cmq ho la possibilita' di prendere da un amico le Corsair XMS PRO 2x1GB PC3200 CAS2 usate a poco prezzo....Sono molto migliori di quelle che ho io?
molto non penso...forse un pò...cmq chiedi ad altri che non sono molto ferrato sulle Corsair
Commenta