allora devo provare ........
ma non sň se sulla mia scheda madre posso bloccare i fix
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
allora devo provare ........
ma non sň se sulla mia scheda madre posso bloccare i fix
non blocchi i fix blocchi le frequenze dei bus=applichi i fix (prima di fare qualsiasi cosa blocca le frequenze dei bus e poi overclocca di 1 Mhz ogni volta, per verificare la stabilitŕ usa OCCT, seleziona il test "automatico (30min)" e clicca su ON.
Se il programma non rileva errori continua a salire fino a quando non rileva errori, ciň avviene quando il software stressando la cpu al 100% verifica se la cpu stessa rimane stabile con aumenti piccoli di frequenze. Ti mando pvt http://www.ocbase.com/perestroika_en/
superpi 4m e 10min di othos, mezzora di orthos ogni 100mhz reali, se il sistema č vecchio
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
si ma mezzore di orthos tutt'al piů, cmq dubi legittimi in effetti
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Beh... stavolta devo dire che concordo con lui... mezzora ogni 100Mhz mi sembra un buon inizio!
aaah lo ammetti che di solito dico cazzate eh Mav!!!
Commenta