annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
    se sei in grado, reinstalla pulito.
    se errori rimangono...si testa il disco, e magari si prova un altro ali...ma seocndo me se hdd è ok, è un problema software..

...a volte si comprano cose nuove già difettose, capita...
    il disco attuale (Maxtor 80Gb SATA) lo terrei per p2p e altro, l'altro disco che ho appena preso invece (Seagate 7200.10 320Gb) per SO, programmi e documenti (ovviamente partizionato)...l'ali l'ho preso nuovo primo perchè lo volevo modulare, secondo perchè ho notato (ultimamente ma magari è da tanto che lo fa) che il vcore oscilla un pò troppo

diciamo che non vorrei fosse la mobo...
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
      Sì, ma qui è un discorso OT.
      sorry
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

reinstalla pulito prima d fasciarti la testa.
        sry mav
        SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
        Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
          se la tua scheda madre supporta DDR fino a 266 MHz non hai fatto nulla. Che scheda nadre hai?
          asrock P4I45D series ....... e i 2 banchetti di Ram vanno a soli 133
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

veramente capita con tutte le mobo...le ram vanno alla velocità massima possibile permessa dalla scheda madre (come in questo caso) oppure alla velocità delle ram più lente (se su una mobo ddr400 metti delle 400 e delle 333, andrà tutto a 333)

ecco forse perchè girano basso .......
            ho messo al primo posto il banchetto PC3200 e al secondo PC2100 ........
            e quinadi anche il primo gira lento come il secondo
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              ecco forse perchè girano basso .......
              ho messo al primo posto il banchetto PC3200 e al secondo PC2100 ........
              e quinadi anche il primo gira lento come il secondo
              è il massimo supportato dalla tua scheda madre
              http://www.asrock.com/mb/overview.as...i45D%20R3.0&s=
              equivalgono a pc2100

Commenta

anche sulla mia mobo merdosona ho le ddr400 che girano a 266mhz... invero ho fatto due mesi con due banchi misti messi a cazz (storie lunghe...) e il pc me le congùfigurava a 76mhz secondo cpuz
                Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

anche sulla mia mobo merdosona ho le ddr400 che girano a 266mhz... invero ho fatto due mesi con due banchi misti messi a cazz (storie lunghe...) e il pc me le congùfigurava a 76mhz secondo cpuz

Commenta

dillo a me quando me ne sono accorto! mobo schizzinosa con moduli diversic come densità e velocità, e anche certi kit...risolto con 1*1gb ddr400 e fora de ball, avevo geil 2*512mb cl2 (slurp) ma la mobo faceva la stronza...ora stanno su questo muletto con xp1800+ e via

cmq encoding era a velocità uguale
                    Ultima modifica di mErLoZZo; 12-10-2007, 23:15.

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
                      ovvio ma devi essere tu a modificarli a mano di solito
                      Di solito il bios legge l'SPD delle memorie e seleziona quelli della memoria più lenta...
                      Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

Commenta

Sto operando...
                      X