Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
se in pci-ex si, non ne ho mai viste finora di vga x8 o x4....
scusa mav
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
domanda..oggi ho provato a portare l'fsb da 100 mhz a 133 mhz con i jumper direttamente sulla scheda madre ma quando lo convertivo il monitor non mi accendeva più...il pc partiva am non potevo vedere nulla dal monitor, ritornando a 100 tutto funziona..che puo essere????
domanda..oggi ho provato a portare l'fsb da 100 mhz a 133 mhz con i jumper direttamente sulla scheda madre ma quando lo convertivo il monitor non mi accendeva più...il pc partiva am non potevo vedere nulla dal monitor, ritornando a 100 tutto funziona..che puo essere????
secondo me il pc nn partiva proprio
cioè, tt è acceso, ma è come se si bloccasse appena lo accendi... succede xkè probabilemente le ram nn funzionano a 133
ps: che processore, mobo e ram hai?
"LA VEDETTA"-->click! Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente- "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
è dà vedere se si sentiva il rumore dell' HD che caricava ........
o se girava solamente la ventola del CPU ....... con tutto spento però
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
secondo me il pc nn partiva proprio
cioè, tt è acceso, ma è come se si bloccasse appena lo accendi... succede xkè probabilemente le ram nn funzionano a 133
ps: che processore, mobo e ram hai?
ma l'fsb agisce sulle ram o sul chipset...le ram sono da 133 mhz..si forse si accende solo il pc adesso che ci penso..
se tutto va liscio prendo appunto E6750, Gigabyte P35-DS3R e Ballistix PC2-6400 con chip Micron
il molti del 6750 è 6x oppure 8x giusto? se passassi a 400x8 (cioè in specifica per le ram DDR2-800) arriverei a 3.2Ghz (e si vedrà se vcore def oppure no) ma per il divisore delle ram come funziona? alla fine sul Barton ho sempre tenuto 1:1 e via....in questo caso sarebbe utile per salire con le ram ma non con il fsb?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta