annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
    bella anche quella
    io ho preferito la Zotac AMP perchè come qualità/prezzo era la più vantaggiosa
    il problema della zotac a mio parere sarà l'assistenza.. ha investito tantissimo in pubblicità.. e in assistenza? è un punto di domanda.. meglio spendere qualcosina in piu ed andare sul sicuro con xfx o al massimo point of view, peak sparkle e simili ci sarà un motivo se costano meno?
    mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet Visualizza il messaggio
      il problema della zotac a mio parere sarà l'assistenza.. ha investito tantissimo in pubblicità.. e in assistenza? è un punto di domanda.. meglio spendere qualcosina in piu ed andare sul sicuro con xfx o al massimo point of view, peak sparkle e simili ci sarà un motivo se costano meno?
      bè si, da qualche parte questo "costar meno" si farà sentire
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da BlocKBastarD Visualizza il messaggio
        Cari ragazzi...
        Mi sa che, causa overclock troppo spinto, è partito il processore...

Non aggiungo altro...
        azz mi spiace parecchio per te, so cosa vuol dire, per lo stesso motivo io ho fritto una motherboard.
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
        @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
        Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
          azz mi spiace parecchio per te, so cosa vuol dire, per lo stesso motivo io ho fritto una motherboard.
          Ma non avevo dato nemmeno un voltaggio elevato...
          Ero (da BIOS) a 1,5v ...
          Mi sa che è questa scheda madre a scazzare...

F@nculo a me e a quando ho scelto Asus...
          Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

Commenta

della peak ho un pessimo pensiero.
            ad esempio la x1950pro della peak costa 50€ in meno, il motivo e' che e' fatta con materiali piu scadenti e non ha il controllo della temperatura, quindi la ventola va sempre al 100% con conseguente rumorosita' e consumo di energia.

Commenta

io se vuoi posso fornirti una
              Sapphire Radeon X1950 Pro 512MB AGP
              a 174 euro con regolare fattura e garanzia, ormai le schede AGP iniziano a diventare introvabili presso i fornitori, finite le rimanenze di magazzino i prezzi inizieranno a salire perchè introvabili.
              mio cugino lavora da CDC, me ne ha già bloccata una! Grazie lo stesso!

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                anche questa è una cosa opinabile diciamo che ci sono i fissati sulla qualità ATi e quelli sulla qualità nVidia
                dove hai preso la 8800gt?

discorso ati nvidia io faccio un altro ragionamento, prendo una scheda nvidia se ho una scheda con chipset nvidia per un eventuale sli, mentre se ho scheda con chipset intel ma con crossfire prendo scheda ati di conseguenza..

anche perchè volevo prendere una scheda con il chipset nvidia 680sli ma poi ho visto che tanti con il chipset nvidia non riescono a salire tanto con il q6600 e quindi ho preso una scheda con P35 visto che con il chipset intel si riesce a salire benissimo.. ed è anche scontato che il binomio intel/intel vada meglio.. figuriamoci se intel non ottimizza i suoi chipset per i suoi quad..
                mRcNEtwORK

Commenta

Ma non avevo dato nemmeno un voltaggio elevato...
                  Ero (da BIOS) a 1,5v ...
                  Mi sa che è questa scheda madre a scazzare...

F@nculo a me e a quando ho scelto Asus...
                  se vuoi andare sul sicuro vai su una DFI
                  comunque anche io ho ASUS come vedi dalla mia firma e anche io appena cambio mobo (mi sa il prox anno dopo l'estate) vado sulla DFI, questa 1 volta mi si e' bruciato e poi ho scoperto che se attacco un qualcosa ad una presa USB l'audio va a farsi benedire e mi tocca riavviare il tutto e' proprio un'incompatibilita' della scheda asus con le x-fi.

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
                    se vuoi andare sul sicuro vai su una DFI
                    comunque anche io ho ASUS come vedi dalla mia firma e anche io appena cambio mobo (mi sa il prox anno dopo l'estate) vado sulla DFI, questa 1 volta mi si e' bruciato e poi ho scoperto che se attacco un qualcosa ad una presa USB l'audio va a farsi benedire e mi tocca riavviare il tutto e' proprio un'incompatibilita' della scheda asus con le x-fi.
                    Conosco già DFI, ma dalle mie parti non si trovano... E per di più dai miei fornitori (lavoro in un negozio di informatica) è impossibile trovare queste marche...

Comunque il miglior chipset su piattaforma Intel per OverClock è l'nVidia...
                    Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

Commenta

Conosco già DFI, ma dalle mie parti non si trovano... E per di più dai miei fornitori (lavoro in un negozio di informatica) è impossibile trovare queste marche...

Comunque il miglior chipset su piattaforma Intel per OverClock è l'nVidia...
                      non il 680
                      mRcNEtwORK

Commenta

Sto operando...