annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
    decisamente, cmq i duron non facevano cagare tanto quanto i celeroni...
    d'accordissimo e mi sa che costavano pure meno i duron.....
    Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
    290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
    LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
    Polaris Predator big bore 558
    clio 1.6 16v gimkana only
    clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
      e allora mi a che se riesco a trovarmelo a poco mi prendo un atlon...il duron mi sta un po stancando

essendo questa la mia scheda
      http://www.motherboard.cz/mb/ecs/K7VZA.htm
      fino a quanto mi posso spingere per l'acquisto di un atlon
      gli athlon xp hanno il bus a 133mhz, la tua scheda regge fino a 100mhz, prova a cercare un athlon normale su ebay, o al limite prendi un xp (che dovrebbe reggerlo la scheda, prova a aggiornare il bios all'ultima versione disponibile) e lo fai lavorare a 100mhz.....
      Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
      290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
      LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
      Polaris Predator big bore 558
      clio 1.6 16v gimkana only
      clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
        gli athlon xp hanno il bus a 133mhz, la tua scheda regge fino a 100mhz, prova a cercare un athlon normale su ebay, o al limite prendi un xp (che dovrebbe reggerlo la scheda, prova a aggiornare il bios all'ultima versione disponibile) e lo fai lavorare a 100mhz.....
        mi sembra che la fsb puo salire fino a 133 mhz
        l'altra volta ho provato a farlo salire ma il processore non partiva..vuoi vedre che era quello... ma quindi se prendo qualcosa di superiore a i 133 mhz non se muove giusto??

Commenta

cliotto, ma lascia perdere...
          SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
          Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

cliotto, ma lascia perdere...
            dici??soldi sprecati..meglio rifarsi schema madre e processore??

Commenta

se il budget non è solo e SOLO 30€ per la cpu, si...

un 2160 clokkato anche poco e una asrockkina, 1gb di ram e cazz e starcazz cambia...

hai un ali non da 235w spero
              Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
              Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

se il budget non è solo e SOLO 30€ per la cpu, si...

un 2160 clokkato anche poco e una asrockkina, 1gb di ram e cazz e starcazz cambia...

hai un ali non da 235w spero
                400 w
                comunque volevo fare un esperimento..visto che scheda madre e processore l'anno prossimo vanno in pensione
                quindi dici di tenermi i soldi e aspettare???'

Commenta

beh, a trovare una cpu a pcoo poco (tipo 20€) che te la regge, cmq fa un saltino..il muletto...

se devi già spenderne 50 e cambiare x e y lascerei stare...

Commenta

beh, a trovare una cpu a pcoo poco (tipo 20€) che te la regge, cmq fa un saltino..il muletto...

se devi già spenderne 50 e cambiare x e y lascerei stare...
                    no no volevo spendere il meno possibili se supero i 30€ lascio stare...

comunque fino a che fsb posso andare..perche se nel manula ec'è la possibilita di salire a 133 posso tranquillamente prendermene una di tale fsb..gisuto??

Commenta

devi vedere che mobo hai, sito dl produttore, e lista cpu compatibili...
                      non basarti su fsb

Commenta

Sto operando...
                      X