annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Overclock & co... pc tuning! - atto 2°
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°
Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggiobeh io ho pagato 259 la Gt AMP... calcolando che va quanto l'attuale gts 640 che costa quasi 400 direi che è un'affare
cmq va ben OLTRE la GTS, diciamo che è molto vicina (a volte pure superiore) alla GTXLive or exist...you have the key...
:vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
:sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggiose domani mattina mi rattoppano l'auto al pomeriggio mi vado a pigliare la vga nuova nuova...
Zotac 8800Gt AMP Edition
Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggiomi consigliate una buona VGA su AGP 8x che mi permetta di giocare bene agli ultimi giochi?
Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggiola tua attuale qual è ?
di giocare bene non saprei .......
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
Commenta
-
sto cercando come nuovo dissi visto che oltre 2600/2700 non vado per via delle temp, il mio "sogno"
sarebbe questo:
oppure qualcosa di più economico
20€ e dicono che sia ottimoche consigliate come alternative?
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggioNVidia
guarda i bench delle 3870 e delle 8800Gt... nn c'è paragoneA.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
@ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv
Commenta
-
http://valid.x86-secret.com/show_oc.php?id=149692, http://valid.x86-secret.com/show_oc.php?id=87580 con tutto quello che consuma ci alimento una casa
Commenta
-
Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggiosolo perche i driver non sono stati scritti per la 3870, per giudicare appieno la 3870, dovremo attendere un paio di mesi.ti posso dar ragione per il Crossfire X, lì si vede palesemente che la seconda scheda quasi non viene sfruttata ma per il resto è sempre dietro...qualcosa sicuramente miglioreranno ma non aspettarti chissà cosa
in media faccio 6fps in più a Crysis in very high e 1280*1024 rispetto a una 3870 ultrapompata (855/2500), in high il guadagno è ancora maggioreLive or exist...you have the key...
:sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta
-
Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggioio ho la XT di XFX
cmq va ben OLTRE la GTS, diciamo che è molto vicina (a volte pure superiore) alla GTX
io ho preferito la Zotac AMP perchè come qualità/prezzo era la più vantaggiosa
sì va un buon 30% in più della gts e qualche volta anche alla gtx, a conferma della bontà del prodotto (poi la AMP come la mia o una con un buon oc sta sempre uguale alla gtx)
Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggiohai preso il pc nuovo?
CASE THERMALTAKE SOPRANO NERO
SCHEDA MADRE Asus M2N SLI Deluxe
PROCESSORE AMD Athlon64 X2 5600+ boxed AM2 Windsor
RAM DDRII 800Mhz 2GB GEIL ULTRA-KIT CL4
SCHEDA VIDEO Nvidia ZOTAC 8800GT AMP 512MB 256bit GDDR3
ALIMENTATORE LC Power 560W Titan
HARD DISK SEAGATE Barracuda 7200.10 - 250 Gb 16 Mb SATA-II
Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggiosolo perche i driver non sono stati scritti per la 3870, per giudicare appieno la 3870, dovremo attendere un paio di mesi.
infatti so di molti che da ati son passati ad nvidia proprio perchè per ati devi usare i driver moddati e nn quelli ufficiali che fan pena, mentre nvidia usi solo gli ufficiali- La mia anima è posseduta dal serie k-
..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggiobella anche quella
io ho preferito la Zotac AMP perchè come qualità/prezzo era la più vantaggiosa
sì va un buon 30% in più della gts e qualche volta anche alla gtx, a conferma della bontà del prodotto (poi la AMP come la mia o una con un buon oc sta sempre uguale alla gtx)
Live or exist...you have the key...
Commenta
Commenta