annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
    ragazzi,stanotte ordino il pc nuovo
    datemi un'opinione
    E8400
    abit ip35 pro (giŕ č a casina)
    ram ddr2 800 ocz cas4
    nvidia 9600GT 512MB DDR3

devo aspettare stanotte,xkč il catalogo on-line di ekey,mi dice ke la cpu č disponibile da domani

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
      @peppe ma 20 giorni fŕ non la pensavi cosi? perchč hai cambiato tutto?
      uno perchč ogni tanto continuava a dare quel problema senza motivo, e 2 mio grande errore in nottata ...... e per 10 centesimi mi sono aggiudicato la scheda video sentendomi sicuro che l' altro rialzava e invece , allora l' ho presa cosě per anni e anni non cambio piů la scheda video
      ora ho un piccolo problema con il lettore memory card interno che ho attaccato direttamente su dei slot vuoti della scheda madre per USB e il 3° HD sata 2 che ho messo ieri ( ho i primi 2 IDE) ......
      sia il lettore memory card che l' HD sata me li dŕ con la freccettina verde in basso a destra per la rimozione sicura
      premetto che funziona tutto alla grande ora, ma perchč vuole che io possa rimuovere quelle cose ........ non gli piacciono
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
        ormai ho ordinato e poi dai su nn č malaccio
        CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
        Originariamente inviato da lancievolution
        .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
        VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

tranqui che č tutto bono ........
          stŕ solo rosikando ...... invece di essere contento di avere il miglior scallapizzette del Forum
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            stŕ solo rosikando ...... invece di essere contento di avere il miglior scallapizzette del Forum
            loooool
            CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
            Originariamente inviato da lancievolution
            .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
            VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

la 9800 non č altro che la 8800,cambia solo il nome

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                che bastardo prima o poi ti riacchiappo e mi metto sotto le ruote te e il tuo scallapizzette
                Ultima modifica di MatteoS86; 18-04-2008, 13:10.

Commenta

sč sč come no
                  comuqnue rileggi il piccolo problemino che ho scritto la pagina addietro ......

Commenta

Commenta

grazie
                      me aiuti o no
                      nel bios ho provato a mette non raid ma ugualmente ....... in basso a destra mi dice che posso rimuoverlo

Commenta

Sto operando...
                      X