annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

spedizione obbligatoria ....... corriere Espresso arrivato in giornata
    comunque alla fine non ci ho rimesso ....... 151€ non è malvagio
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      spedizione obbligatoria ....... corriere Espresso arrivato in giornata
      comunque alla fine non ci ho rimesso ....... 151€ non è malvagio
      http://www.tiburcc.it/it-IT/prodotti...PoV_2xDVI;2461 io mi sarei presa questa, oppure questa http://www.tiburcc.it/it-IT/prodotti.../HDMI_PoV;2693 (trema, che arrivo con la 9600 )

Commenta

preso il pc nuovo
        mi arriva sett prossima

mobo: Asus pk5 pro
        processore: Intel core 2 duo E8200
        ram: Geil 2*1Gb pc2-8500
        hhd: 2*250Gb Seagate
        gfx: Zotac Ge Force 9800GTX
        case: Gigabyte poseidon
        dissipatore: Zalman cnps 9500
        ali: corsair 550 vxeu

nn vedo l'ora di assemblare il tutto
        "LA VEDETTA"--> click!
        Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
        "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

personalmente non avrei mai preso la 9800GTX ora...primo perchè va uguale uguale alla 8800 GTS, secondo perchè basta una 8800GT overcloccata per andare uguale, terzo perchè appena dopo l'estate esce finalmente la nuova gpu di nVidia, GT200 che sarà mille volte superiore all'attuale G92

quindi avrei speso meno della metà per una 9600GT, l'avrei overcloccata un pò, avrei giocato a qualsiasi titolo attuale al massimo (tranne Crysis ma per quello non basta neanche la 9800GTX) e avrei aspettato
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ragazzi,stanotte ordino il pc nuovo
            datemi un'opinione
            q6600
            abit ip35 pro (già è a casina)
            ram ddr2 800 ocz cas4
            ati hd 3870 512mb ddr4

devo aspettare stanotte,xkè il catalogo on-line di ekey,mi dice ke la cpu è disponibile da domani
            CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
            Originariamente inviato da lancievolution
            .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
            VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              personalmente non avrei mai preso la 9800GTX ora...primo perchè va uguale uguale alla 8800 GTS, secondo perchè basta una 8800GT overcloccata per andare uguale, terzo perchè appena dopo l'estate esce finalmente la nuova gpu di nVidia, GT200 che sarà mille volte superiore all'attuale G92

quindi avrei speso meno della metà per una 9600GT, l'avrei overcloccata un pò, avrei giocato a qualsiasi titolo attuale al massimo (tranne Crysis ma per quello non basta neanche la 9800GTX) e avrei aspettato
              vabè dove l'ho presa tra 8800gts e 9800gtx c'era un differenza di prezzo di 30 euro circa... quindi già che c'ero ho preso la 9800...

x l'altro pc ho preso sia la 8800gt (sn in un periodo di grandi cambiamenti ).... proverò a confrontarle e vedere se sn così simili cm prestazioni cm dici te...

cmq nn essendo uno che sta a correre dietro alla tecnologia se avessi preso una 9600gt avrei finito x tenermi quella fino a quando nn avrei cambiato di nuovo il pc (quindi tra 6 o 7 anni )
              "LA VEDETTA"--> click!
              Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
              "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Originariamente inviato da aric Visualizza il messaggio
                vabè dove l'ho presa tra 8800gts e 9800gtx c'era un differenza di prezzo di 30 euro circa... quindi già che c'ero ho preso la 9800...

x l'altro pc ho preso sia la 8800gt (sn in un periodo di grandi cambiamenti ).... proverò a confrontarle e vedere se sn così simili cm prestazioni cm dici te...

cmq nn essendo uno che sta a correre dietro alla tecnologia se avessi preso una 9600gt avrei finito x tenermi quella fino a quando nn avrei cambiato di nuovo il pc (quindi tra 6 o 7 anni )
                si lo so ma visto che G92 è un semplice G80 "reimpastato", io avrei aspettato una tecnologia + nuova...quella si che potrebbe durare un bel pò di anni
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

azzo che robbetta
                  quanto avete speso ?
                  montato il nuovo ali e 3° HD
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

azzo che robbetta
                    quanto avete speso ?
                    montato il nuovo ali e 3° HD
                    viaggia il tuo scallapizzette?

Commenta

e chi vole l' ultimo grido per fare cosa stare sul forum e giochicchiare ...... no grazie
                      @peppe ma 20 giorni fà non la pensavi cosi? perchè hai cambiato tutto?

Commenta

Sto operando...