Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
qualcuno ha esperienze dirette con la Silverstone FM122?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
ragazzi finalmente posso dire di aver realizzato il mio primo overclock!!
allora dopo circa 5 ore oggi e 2 ieri di prime 95 sono stabile a 3.0ghz con temp abbastanza basse stabili intorno ai 53-54° con alcuni picchi a 57
allora dopo circa 5 ore oggi e 2 ieri di prime 95 sono stabile a 3.0ghz con temp abbastanza basse stabili intorno ai 53-54° con alcuni picchi a 57
invece di 5?
adesso ho abbassato un pò il vcore x scendere di temp,e lo sto ri-testando a 333x9,stavolta allora faccio 2 ore come dici te
edit
come nn detto mentre ti rispondevo windows mi ha dato schermata blu con scritto un mess di errore,ed ho dovuto riavviare
dopo circa un'ora e 15 di prime,anke se le temp erano ottime
invece di 5?
adesso ho abbassato un pò il vcore x scendere di temp,e lo sto ri-testando a 333x9,stavolta allora faccio 2 ore come dici te
edit
come nn detto mentre ti rispondevo windows mi ha dato schermata blu con scritto un mess di errore,ed ho dovuto riavviare
dopo circa un'ora e 15 di prime,anke se le temp erano ottime
Commenta