annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
    290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
    LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
    Polaris Predator big bore 558
    clio 1.6 16v gimkana only
    clio RS 182 team only road

Commenta

domai finalmente monto il nuovo alimentatore da 550w

Commenta

qualcuno ha esperienze dirette con la Silverstone FM122?
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ragazzi finalmente posso dire di aver realizzato il mio primo overclock!!
          allora dopo circa 5 ore oggi e 2 ieri di prime 95 sono stabile a 3.0ghz con temp abbastanza basse stabili intorno ai 53-54° con alcuni picchi a 57

so soddisfazioni
          CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
          Originariamente inviato da lancievolution
          .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
          VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
            allora dopo circa 5 ore oggi e 2 ieri di prime 95 sono stabile a 3.0ghz con temp abbastanza basse stabili intorno ai 53-54° con alcuni picchi a 57

[qimg]http://xs127.xs.to/xs127/08211/3.0ghz555.jpg.xs.jpg[/qimg]

so soddisfazioni
            è per 1 single core prova questo http://www.majorgeeks.com/download.php?det=4363 (prime 4 core)

Commenta

[qimg]http://xs127.xs.to/xs127/08211/3.0ghz555.jpg.xs.jpg[/qimg]

so soddisfazioni
              visto?

ps: fai 2 ore di sessione di prime

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                visto?

ps: fai 2 ore di sessione di prime
                invece di 5?
                adesso ho abbassato un pò il vcore x scendere di temp,e lo sto ri-testando a 333x9,stavolta allora faccio 2 ore come dici te

edit

come nn detto mentre ti rispondevo windows mi ha dato schermata blu con scritto un mess di errore,ed ho dovuto riavviare
                dopo circa un'ora e 15 di prime,anke se le temp erano ottime
                Ultima modifica di shark-fr; 19-05-2008, 19:00.
                .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

allora sali da 266 a 276 e testa poi da 276 a 286 e testa ecc...potresti fare anche 5 ore ma devi vedere come sono le temperature

Commenta

invece di 5?
                    adesso ho abbassato un pò il vcore x scendere di temp,e lo sto ri-testando a 333x9,stavolta allora faccio 2 ore come dici te

edit

come nn detto mentre ti rispondevo windows mi ha dato schermata blu con scritto un mess di errore,ed ho dovuto riavviare
                    dopo circa un'ora e 15 di prime,anke se le temp erano ottime
                    magari leggi qua
                    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369305
                    e qua
                    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1519025

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                      allora sali da 266 a 276 e testa poi da 276 a 286 e testa ecc...potresti fare anche 5 ore ma devi vedere come sono le temperature
                      ok,credo di aver risolto il problema ri-alzando il vcore,e così è stabile con temp accettabili.

cmq adesso mi leggo le guide da te postate che in parte avevo letto quando avevo il p4.

Commenta

Sto operando...
                      X