annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
    no è un programma che stressa la cpu.
    scusa la mia ignoranza e che s risolve stressandola? se lo faccio io la mia cpu mi chiede la pensione di invalidità XD povero 2.4 ghz XD
    Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
    150 stalloni di razza italiana!

GABRI TI AMO!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da HertzDj Visualizza il messaggio
      scusa la mia ignoranza e che s risolve stressandola? se lo faccio io la mia cpu mi chiede la pensione di invalidità XD povero 2.4 ghz XD

praticamente stressandola ne verifichi la stabilità in condizioni estreme,e le temperature, ed è molto utile quando si fa overclock,in modo che nn ti si pianti,mentre giochi o lavori con qualche programma che sfrutta la cpu al max
      CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
      Originariamente inviato da lancievolution
      .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
      VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

purtroppo si odio i cd li perdo XD
        ok ma 4 tera...bah, tanto li spendi te mille mila €
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          ok ma 4 tera...bah, tanto li spendi te mille mila €
          dici? sono manco 400 euro di hd XD

GABRI TI AMO!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio

praticamente stressandola ne verifichi la stabilità in condizioni estreme,e le temperature, ed è molto utile quando si fa overclock,in modo che nn ti si pianti,mentre giochi o lavori con qualche programma che sfrutta la cpu al max
            giusta come cosa ma per quanto tempo la stressa?

GABRI TI AMO!!!!!

Commenta

giusta come cosa ma per quanto tempo la stressa?
              fino a quando vuoi te,non c'è limite.....naturalmente per ottenere dei risultati attendibili servono un paio d'ore
              CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
              Originariamente inviato da lancievolution
              .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
              VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

2 ore? poverino il mio mi manda il sindacato contro XD e poi è troppo anziano
                però lo voglio provare hehe

GABRI TI AMO!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggio
                  saluti pcdipendenti

attualmente, per i giochi, quelli belli pesanti tipo crysis e co. , praticamente, quelli seri, è meglio dual core o quad core? e x'?

Per i giochi attuali il quad non serve, i processori quadricore non sono sfruttati in nessun gioco.
                  In futuro sicuramente faranno la differenza ma per ora i giochi sono ottimizzati per il dual core.
                  Ora come ora la differenza la fà la frequenza, quindi a maggiori mHz corrispondono maggiori prestazioni anche se ciò che conta più è la scheda video

Commenta

dici? sono manco 400 euro di hd XD
                    bè un Seagate SATA da 1TB viene 250€....se poi ti prendi quelli da supermercato è un altro discorso
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da mirco2034 Visualizza il messaggio
                      Per i giochi attuali il quad non serve, i processori quadricore non sono sfruttati in nessun gioco.
                      In futuro sicuramente faranno la differenza ma per ora i giochi sono ottimizzati per il dual core.
                      Ora come ora la differenza la fà la frequenza, quindi a maggiori mHz corrispondono maggiori prestazioni anche se ciò che conta più è la scheda video
                      però se può comprare il quad perchè no? ehehe
                      per il fatto che serve la scheda grafica ottimo quello è normale ma ci vuole anche un bel processore con le @@

GABRI TI AMO!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X