annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema surriscaldamento notebook

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema surriscaldamento notebook

Come da topic, mi si surriscalda troppo e si spegne...è da qualche mese che me lo fa, prima tutto perfetto, eppure la ventola gira...avete qualche idea da darmi?
    NO FORMATTAZIONE.....non ne ho voglia, piuttosto vado avanti cosi, basta tenerlo sollevato da un lato di qualche cm e non si spegne, ma se si può risolvere, sarebbe mooooolto più comodo

Xao xao Luca
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Re: Problema surriscaldamento notebook

vedi che sotto avrà il foro dove c'è la ventola, controla che non è ostruito....
    www.mercedesmods.it

Commenta

No è liberissima sotto....boh scalda come un dannato, possibile problema di BIOS???
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

che cpu/chipset monta? se ha Centrino scarica Centrino Hardware Control puoi settare tantissime cose....io i problemi di eccessivo calore del notebook della mia ragazza li ho risolti così
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
          che cpu/chipset monta? se ha Centrino scarica Centrino Hardware Control puoi settare tantissime cose....io i problemi di eccessivo calore del notebook della mia ragazza li ho risolti così
          è assurdo avere un centrino e avere problemdi surriscaldamento... bisogna controllare che la ventola sia pulito, che il dissipatore sia montato bene e soprattutto bisogna controllare la pasta termica tra dissi e cpu..
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
            è assurdo avere un centrino e avere problemdi surriscaldamento... bisogna controllare che la ventola sia pulito, che il dissipatore sia montato bene e soprattutto bisogna controllare la pasta termica tra dissi e cpu..
            anche secondo me è problema di polvere

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
              vedi che se la cpu gira al 100% sempre i problemi vengono fuori....
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

hp?

a me il problema lo fa quando guardo i DVD.

pero siccome lo collego alla TV posso sollevarlo a 30 cm da terra e gli punto il ventilatore da un lato..

se vuoi ti mando un ventilatore come il mio.. fuinziona bene cosi!!
                M

Commenta

una bella ripulita no eh?
                  200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
                  400mt Monza: 15.257@141.73km/h

La mia 106

Commenta

Originariamente inviato da s1lv3r
                    una bella ripulita no eh?

buhahahaha

il mio è pulito.. ma ha dei casini incredibili tra xp che crasha a ogni starnuto e i 128m di ram condivisi con la scheda video che completano il quadro...
                    M

Commenta

Sto operando...