annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema surriscaldamento notebook

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Problema surriscaldamento notebook

Originariamente inviato da ROCCO_Ma
    ma il programma che hai usato è solo per pc portatili?
    comunqe i miei HD stanno sui 30° circa, ma hanno una ventola puntata sopra, però mi cheido semrpe quali sono le temperature giuste oer la cpu e il resto...
    parli di "pc di casa" ora?

cmq dipende dal processore,dall'hdd ecc ecc
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ora da quando horisoltoilproblema, tengo il pc su di un sottomano, quindi non respira alla perfezione ho costanti 40 gradi

Ora va da DIO!!!
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH
        ora da quando horisoltoilproblema, tengo il pc su di un sottomano, quindi non respira alla perfezione ho costanti 40 gradi

Ora va da DIO!!!
        cioè vuoi dire che era un programma della acer a tener alte le temperature?..andiamo bene

comunque lo dirò sempre: anche in fullload non si dovrebbero avere mai crash..

@ROCCO: si chc è un programma per i portatili dotati di piattaforma centrino..

le temperature variano da cpu a cpu.. mentre per gli hd si può dire che non dovrebbero in linea di massima mai superare i 55 gradi..
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

il problema del programma Acer è che spesso gestisce malissimo il dynamic switching quindi resta a palla al 100% quasi sempre
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

uhm ho capito,il mio processore è un P4 a 1,700 mhz e sta tra i 26° (abbasatnza raro e con la finestra aperta) e massimo a 31° mai di più di 31 e il più delle volte a 28°ed è semrpe acceso, anche di notte..
            macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
            NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
            |||||||||

Commenta

Originariamente inviato da ROCCO_Ma
              uhm ho capito,il mio processore è un P4 a 1,700 mhz e sta tra i 26° (abbasatnza raro e con la finestra aperta) e massimo a 31° mai di più di 31 e il più delle volte a 28°ed è semrpe acceso, anche di notte..
              bè si è normale,non è un procio "spinto"

Commenta

Sto operando...
              X