annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto per outlook express

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto per outlook express

mi serve una mano perchè io non sono molto esperto in materia...
    quando usavo la connessione a Internet con Libero cliccando sull'icona di outlook express mi si apriva la posta elettronica....ora che ho solo Alice 1 cent non si apre più e mi da errore.....
    come faccio per impostare Outlook express ?
    grazie a chi mi aiuta
    PAGINA FACEBOOK WRC team

Re: aiuto per outlook express

in pratica devi impostare un nuovo account con outlook cos' imposti x primo il POP ed il SMTP, puoi richiederli alla libero ma penso che siano pop.libero.it e smtp.libero.it, poi devi mettere il nome utente e la password della tue e-mail e gli dai crea account e sei apposto
    Ultima modifica di anto86; 15-11-2005, 13:46.
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

Commenta

ehm...mi dovresti spiegare come fare...cioè che percorso fare
      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

apri/ strumenti/ account /aggiungi /posta eletronica /nome /indirizzo della posta el /pop e smtp/nome account ed password e fine
        Ultima modifica di anto86; 15-11-2005, 13:54.
        E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
        CIT. TheNico

Commenta

Originariamente inviato da anto86
          apri/ strumenti/ account /aggiungi /posta eletronica /nome /indirizzo della posta el /pop e smtp/nome account ed password e fine
          grazie per l'aiuto ma non ho i dati che ho sottolineato , non so che fare !!
          PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da checo79
            grazie per l'aiuto ma non ho i dati che ho sottolineato , non so che fare !!
            sul sito di alice ti dice tutto, cmq

Pop3: in.aliceposta.it
            Smtp: out.aliceposta.it
            Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
            "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
            "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
            "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

se hai una casella di posta di libero e la vuoi visualizzare con alice 1cent non puoi xkè libero fa visualizzare la posta tramite outlook o altri programmi di posta elettronica solo con connessioni a libero..
              VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

Commenta

Io invece ho il problema che spesso mi si blocca il PC quando apro outlook... mi hanno detto che è colpa di librerie di outlook guaste o cose del genere...

cosa posso fare?

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

Provato a reinstallarlo?
                  Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                  "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                  "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                  "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

si si reinstalla..
                    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
                    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
                    |||||||||

Commenta

Sto operando...
                    X