annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto per outlook express

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto per outlook express

mi serve una mano perchè io non sono molto esperto in materia...
    quando usavo la connessione a Internet con Libero cliccando sull'icona di outlook express mi si apriva la posta elettronica....ora che ho solo Alice 1 cent non si apre più e mi da errore.....
    come faccio per impostare Outlook express ?
    grazie a chi mi aiuta
    PAGINA FACEBOOK WRC team

Re: aiuto per outlook express

in pratica devi impostare un nuovo account con outlook cos' imposti x primo il POP ed il SMTP, puoi richiederli alla libero ma penso che siano pop.libero.it e smtp.libero.it, poi devi mettere il nome utente e la password della tue e-mail e gli dai crea account e sei apposto
    Ultima modifica di anto86; 15-11-2005, 13:46.
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

Commenta

ehm...mi dovresti spiegare come fare...cioè che percorso fare
      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

apri/ strumenti/ account /aggiungi /posta eletronica /nome /indirizzo della posta el /pop e smtp/nome account ed password e fine
        Ultima modifica di anto86; 15-11-2005, 13:54.
        E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
        CIT. TheNico

Commenta

Originariamente inviato da anto86
          apri/ strumenti/ account /aggiungi /posta eletronica /nome /indirizzo della posta el /pop e smtp/nome account ed password e fine
          grazie per l'aiuto ma non ho i dati che ho sottolineato , non so che fare !!
          PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da checo79
            grazie per l'aiuto ma non ho i dati che ho sottolineato , non so che fare !!
            sul sito di alice ti dice tutto, cmq

Pop3: in.aliceposta.it
            Smtp: out.aliceposta.it