annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto per outlook express

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: aiuto per outlook express

io ho libero e alice come connessione,io vedo la posta aggirando l'ostacolo
    liberomail.libero.it
    metti la tua pwd e la tua user e fai tutto cio' che vuoi quello che dice cali e' vero' ma ci deve essere un sistema per modificarlo
    LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

Linguerri Alfredo

Commenta

Originariamente inviato da caliturbo88
      se hai una casella di posta di libero e la vuoi visualizzare con alice 1cent non puoi xkè libero fa visualizzare la posta tramite outlook o altri programmi di posta elettronica solo con connessioni a libero..
      infatti è proprio cosi'....non penso ci siano modi per raggirare la cosa.....o sbaglio?..
      1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
      Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
      ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
      Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
      FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

scarica questom programma, lo installi, fai in modo che parti in automatico insieme a windows, poi apri proprietà account, imposti il server in ingresso anzichè libero metti localhost,poi vai in avanzate e metti la porta anzichè 110 a 2000. poi per il server di uscita imposti quello di alice e basta, penserà il programma a fare tutto...testato da me epotrai scaricare la posta di libero da alice!! ok!!! ci sono molti forum che ne parlano
        il programma è questo: freepops 0.0.95
        metti su google elo trovi.
        ciao Mick
        www.mercedesmods.it

Commenta

anch'io lo stesso problema....solo che ora utilizzo una connessione telecom che non mi fa vedere la posta di libero che usavo prima....sai come fare?
          1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
          Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
          ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
          Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
          FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

grazie per l'aiuto
            PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

checo...hai fatto???? fammi sapere
              ciao Mick
              www.mercedesmods.it

Commenta

Originariamente inviato da mickmaicol
                scarica questom programma, lo installi, fai in modo che parti in automatico insieme a windows, poi apri proprietŕ account, imposti il server in ingresso anzichč libero metti localhost,poi vai in avanzate e metti la porta anzichč 110 a 2000. poi per il server di uscita imposti quello di alice e basta, penserŕ il programma a fare tutto...testato da me epotrai scaricare la posta di libero da alice!! ok!!! ci sono molti forum che ne parlano
                il programma č questo: freepops 0.0.95
                metti su google elo trovi.
                ciao Mick
                Lo proverň

Se ti va crea un thread a DOC spiegando per benino che poi te lo metto in rilievo
                Quanto tempo č passato dal 2001... Una vita

Commenta

Sto operando...
                X